- Iscritto dal
- 11 Dic 2018
- Reazioni
- 7
inizio il 5thdu dungeon
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se il 15 novembre non mi arriva la notifica che avvii Pokemon vengo la e ti devastoCerto, io nel periodo autunnale mi risveglio. Mi son pure sparato Darksiders 3...giusto per continuare con gli adventure![]()
Intendevo che la traduzione non c'entra assolutamente nulla con la frase originale. Il senso del post era quelloSono dei semplici consigli sul gioco e più chiaramente:
I diavoletti li trovi in posti segreti e ti "maledicono" aumentandoti la quantità di un determinato oggetto che puoi portare con te. Mentre l'altra... beh, ci sei proprio vicino.
No, dicono proprio due cose completamente diverse. Ricordo che cose simili sono successe anche in altri titoli di Zelda. Tipo i consigli del vecchio nel primo gioco in inglese erano diversi da quelli giapponesi originali, in alcuni casi (come in questo) addirittura completamente differentiScusami, avevo frainteso. Ma non cambia frase di continuo?O magari gli hanno semplicemente detto metti un indizio a caso.
Comunque meglio il consiglio in italiano, quello inglese è proprio una cosa palese appena te la ritrovi davanti, daiNo, dicono proprio due cose completamente diverse. Ricordo che cose simili sono successe anche in altri titoli di Zelda. Tipo i consigli del vecchio nel primo gioco in inglese erano diversi da quelli giapponesi originali, in alcuni casi (come in questo) addirittura completamente differenti![]()
Devi fareFloxy ha detto:Come si ottengono le
Nascondi Contenuto
tute di diverso colore?
Devi fare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkil dungeon segreto, mi sembra so possa fare una volta terminato il 4th dungeon, ma non vorrei sbagliarmi
EDIT: rettifico, puoi "sbloccarlo" una volta completato il terzo dungeon
Ti do un consiglioIl terzo Dungeon l'ho fatto ma questo segreto non so dove sia.
Capito grazie. :nfox:Ti do un consiglio
Dai un'occhiata alla biblioteca del villaggio
Fatto il secondo dungeon ne
E riportato a casaLa Palude Goponga
Ora non mi ricordo se ilBauBau
Abbia detto o meno dove andare dopo, mi pare di noGufo![]()
Comunque avrò giocato poco più di due ore e ho già fatto due dungeon.
Quanti sono in tutto e quanto dura?
Per ora bello bello comunque, è carinissimo davvero![]()