Switch The Legend of Zelda: Link's Awakening

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mmmh quindi praticamente facendolo moralmente senza puntare al 100% vanno via 

13-14 ore giusto?
Comunque sì lo sto giocando a Normal :ahsisi:  

Dopo il secondo dungeon dove dovrei andare quindi? 

Se non ricordo male ora che posso spostare rocce dovrei poter proseguire verso più punti 

Quanti sono in tutto e quanto dura?
Finito al 100% e sul profilo switch mi segna "Giocato per almeno 25 ore", quindi ti direi tra le 25 e le 30. Considera, però, che io l'ho giocato abbastanza lentamente e tra un dungeon e l'altro mi giravo la mappa in cerca di segreti :ahsisi:

I dungeon sono 8 + 1 segreto + dungeon finale (che non vale neanche la pena considerare dungeon)

:sisi:
Dopo il secondo dungeon dove dovrei andare quindi?
Il terzo dungeon si trova nella

Prateria Ukuku, a destra del Villaggio Mabe  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Imho va giocato a difficile, a normal è troppo semplice e di conseguenza si finisce più in fretta...

Imho va giocato a difficile, a normal è troppo semplice e di conseguenza si finisce più in fretta...
Sono del parere che aumentare la difficoltà sia un modo artificioso, e in alcuni casi (non in questo) paraculo, per rendere più longevo un gioco  :ahsisi:

Sono del parere che aumentare la difficoltà sia un modo artificioso, e in alcuni casi (non in questo) paraculo, per rendere più longevo un gioco  :ahsisi:
si può vederla anche così ma è solo un lato della medaglia, se è pur vero che può essere usato come "trucchetto" per rendere più longevo un prodotto in altri casi ( come questo e moltissimi altri ) è semplicemente un`opportunità che il gioco ti dà per poterti divertire di più e/o rendere il titolo più adatto a te e alle tue abilità, una roba troppo facilona ( perlomeno a me ) non diverte e basta  :asd:  

Bah io lo sto trovando piacevolissimo anche così.

Se non stai attento comunque ci sono situazioni in cui rischi, al tempo stesso il design e le musiche bellissime te lo fanno apprezzare come un gioco anche rilassante, creando un ottimo mix secondo me.

Poi si può sempre fare la seconda run a difficile 

Io l'ho finito in 12-13 ore più 3 ore circa per dungeon creator e minigiochi vari. Mancano le sfide oro di Dampe ma sinceramente credo di lasciarle là dove sono. 

Ragazzi qual è la ricompensa di (spoiler di inizio gioco)

Richard
Per avergli portato le

5 foglie d’oro?
Nel suo 

Campo di buche
C’è un frammento di cuore ma è irraggiungibile :tristenev:

Richard
Per avergli portato le

5 foglie d’oro?
Nel suo 

Campo di buche
Se ricordi ti aveva detto che ti sarebbe servito qualcosa. Il cuore invece è raggiungibile, fai più attenzione  :unsisi:

Se ricordi ti aveva detto che ti sarebbe servito qualcosa. Il cuore invece è raggiungibile, fai più attenzione  :unsisi:
Come lo raggiungo? Ci sono due buche adiacenti, col salto non ci arriva :tristenev:

A causa di un bug non riesco a battere

Melmocchio
:sad2:

Ho persino ceduto a guardare un video gameplay e niente, è un bug e basta, praticamente

Colpisco l’occhio finché quasi non si divide in due lasciando un sottile filamento, faccio la carica correndo per dividerlo in due e invece di dividerlo perdo vita
Assurdo

Richard
Per avergli portato le

5 foglie d’oro?
Nel suo 

Campo di buche
nn ricordo la ricompensa ma se vuoi un consiglio nn porti troppe domande sul come e quando certe cose saeanno raggiungibili

in fondo questo è il fulcro di tutto il gioco

nulla è messo li a caso

posso dirti che il gioco in certi frangenti richiede un bel po di materia grigia e soprattutto molta attenzione ai particolari

ogni cosa si dipana man mano come una sorta di scatola cinese 

A causa di un bug non riesco a battere

Melmocchio
:sad2:

Ho persino ceduto a guardare un video gameplay e niente, è un bug e basta, praticamente

Colpisco l’occhio finché quasi non si divide in due lasciando un sottile filamento, faccio la carica correndo per dividerlo in due e invece di dividerlo perdo vita
Assurdo
Secondo me sbagli :asd:

Sono arrivato al quarto dungeon. Devo ammettere che mi sto divertendo molto a girare per la mappa in cerca di segreti :predicatore:  E poi il gioco di scambiare gli oggetti con i vari personaggi è molto simpatico :predicatore:

Secondo me sbagli :asd:
Nono, dopo aver ricaricato il save la stessa identica cosa ha funzionato, d’altronde si faceva così :asd:

Era un piccolo buggettino 

Comunque adesso sono arrivato

Al deserto di Yanba 
O come si chiama, dopo aver fatto spostare il

Tricheco portando Marin

E niente, è sempre più bello e tenero sto gioco :bruniii:  

Tra l’altro il terzo dungeon era già bello arzigogolato, ho idea che il gioco sia piuttosto ingegnoso :ivan:  

Nono, dopo aver ricaricato il save la stessa identica cosa ha funzionato, d’altronde si faceva così :asd:

Era un piccolo buggettino 
Ah strano, non avevo letto nulla in giro :monkaS:

L'importante è che si è risolto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro