Switch The Legend of Zelda: Link's Awakening

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In pratica afferri la merce che ti interessa e fai il giro attorno il mercante, in modo che ti segua con lo sguardo. Se sei abbastanza veloce puoi uscire dalla porta senza che ti veda però

se lo fai vieni chiamato da tutti LADRO, ti trattano come la cosa inutile che sei e se rientri nel negozio il mercante ti uccide :asd:

3 ore fa, Daisuke ha scritto:
Video di come fare sotto spoiler :sisi:

Nascondi Contenuto

Grazie a entrambi ragazzi..magari una volta che finisco il gioco ci provo  :asd:

ehm, raga è da un bel pò che nell'angolino in basso a sinistra mi ritrovo l'icona tipica dei boss..una faccina con le corna..come mai?.

Ultima modifica da un moderatore:
Appena finisco Luigi Mansion 3 penso di iniziare questo titolo ed è il primissimo Zelda in assoluto che giocherei, in longevità dura sulle 15 ore giusto? Ma c'e' una difficoltà selezionabile oppure no?

Appena finisco Luigi Mansion 3 penso di iniziare questo titolo ed è il primissimo Zelda in assoluto che giocherei, in longevità dura sulle 15 ore giusto? Ma c'e' una difficoltà selezionabile oppure no?
Sì, c'è normale o con i danni raddoppiati e senza la possibilità di trovare cuori in giro. E ancora sì, come longevità siamo lì, a me è durato sulle 20 comunque e mi manca qualcosa. Buon primo Zelda.  :nev:

Sì, c'è normale o con i danni raddoppiati e senza la possibilità di trovare cuori in giro. E ancora sì, come longevità siamo lì, a me è durato sulle 20 comunque e mi manca qualcosa. Buon primo Zelda.  :nev:
Lo gioco a normale vorrei una roba meno traumatica all'inizio, e perfetto per la longevità, grazie ancora del chiarimento.  ;)

un aiutino: c'era un

pesce smack che nuotava nel laghetto dove si pesca, nel villaggio mabe; ho provato a pescarlo, ma mi è scappato, e ora non si ripresenta più
come posso fare per farlo riapparire?.

EDIT: ho capito come farlo riapparire, non mi resta che

pescarlo

ri-edit: pensavo di averlo capito, ma sarà stata una coincidenza..help please :sad2:

@Polmo qualche suggerimento?

HammerLil ha detto:
ri-edit: pensavo di averlo capito, ma sarà stata una coincidenza..help please :sad2:

@Polmo qualche suggerimento?
Pesca un pesce e ritorna nel laghetto ;)

è piuttosto raro e anche difficile da pescare :unsisi:

@Polmoci sono riuscito finalmente..cmq quando ho riacceso la console e sono andato al laghetto, l'ho trovato subito..

@Daisuke quello l'ho preso anche  :asd:  (l'aristocratico  :rickds: :rickds: )...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro