Switch The Legend of Zelda: Link's Awakening

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iniziato ieri, davvero splendido lo stile grafico, ho completato il primo Dungeon del gioco e ottenuto la piuma che mi consente di saltare, vi chiedo però un paio di cosette da chiarirmi:

1) Per catturare il pesce enorme nel lago del villaggio dove posso trovare l'esca grande?

2) Dal mercante del villaggio conviene acquistare qualcosa o è meglio conservare più rupie possibili?

3) Esiste il viaggio rapido? Ho letto che esistono dei teletrasporti ma a parte quello del primo dungeon non ne ho trovati altri per adesso....

4) Ci sono delle missioni secondarie da completare escludendo la raccolta degli oggetti e i collezionabili? 

Iniziato ieri, davvero splendido lo stile grafico, ho completato il primo Dungeon del gioco e ottenuto la piuma che mi consente di saltare, vi chiedo però un paio di cosette da chiarirmi:

1) Per catturare il pesce enorme nel lago del villaggio dove posso trovare l'esca grande?

2) Dal mercante del villaggio conviene acquistare qualcosa o è meglio conservare più rupie possibili?

3) Esiste il viaggio rapido? Ho letto che esistono dei teletrasporti ma a parte quello del primo dungeon non ne ho trovati altri per adesso....

4) Ci sono delle missioni secondarie da completare escludendo la raccolta degli oggetti e i collezionabili? 
Tutto si'. Ma va avanti unpo' nel gioco,sei solo all'inizio e vuoi gia' tutte cosette che afrai ed avrai quando sarai piu' avanti. Goditelo e vai avanti,le cose ti verrrano date e rivelate piu' avanti.

Vai avanti nella storia :asd:   tranquillo che avrai tutto ciò che ti serve :sisi:
Sono entrato nel secondo Dungeon ma non riesco a superare la terza stanza c'e' la roccia in mezzo e non posso ovviamente spostarla, come oggetti ho recuperato questi: 1) la Piuma dal primo dungeon che ti consente si saltare 2) La polvere magica dalla strega 3) La pala dal mercante 4) 2 Conchiglie 5) Un fungo 6) una statuetta di Yapyap 7) un casco di banane 8) una chiave della coda già usata nel dungeon a sud.

Ora ti giuro non so davvero dove andare e sto esplorando il più possibile.  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono entrato nel secondo Dungeon ma non riesco a superare la terza stanza c'e' la roccia in mezzo e non posso ovviamente spostarla, come oggetti ho recuperato questi: 1) la Piuma dal primo dungeon che ti consente si saltare 2) La polvere magica dalla strega 3) La pala dal mercante 4) 2 Conchiglie 5) Un fungo 6) una statuetta di Yapyap 7) un casco di banane 8) una chiave della coda già usata nel dungeon a sud.

Ora ti giuro non so davvero dove andare e sto esplorando il più possibile.  :asd:
Probabilmente hai mancato qualche cosa nel dungeon :unsisi:

Eh si ma li dentro non posso fare nulla, ci sono 3 stanze vuote e la quarta ha una roccia a sinistra da spostare.
Probabile che ci sia una stanza con un forziere che non hai ancora triggerato. Hai la bussola del dungeon? Se sì, vedi se sulla mappa ti indica un forziere in una delle stanze cui puoi accedere. Devi fare qualcosa lì per far apparire il forziere (ad esempio eliminare tutti i nemici, spostare uno o più blocchi in un certo modo...) 

Risolto ho raccolto i primi due strumenti musicali ora ho già ottenuto il braccialetto per sollevare le rocce e ho incontrato un conte che ha perso un oggetto nel suo castello e vuole che glielo recuperi, ho ancoe comprato le bombe dal mercante e ho visto che aprono i passaggi di roccia incrinati.

Comunque molto bello finora, i dungeon sono divertenti da fare.  :unsisi:

Risolto

ho raccolto i primi due strumenti musicali ora ho già ottenuto il braccialetto per sollevare le rocce e ho incontrato un conte che ha perso un oggetto nel suo castello e vuole che glielo recuperi, ho ancoe comprato le bombe dal mercante e ho visto che aprono i passaggi di roccia incrinati.
Comunque molto bello finora, i dungeon sono divertenti da fare.  :unsisi:

forse certe cose è meglio metterle sotto spoiler per chi ancora non lo ha giocato :sisi:

Vale la pena di acquistarlo? 

Mai giocato l'originale ma mi preoccupa un po la longevità. 

Iniziato ieri sera :sisi:  

avevo giochicchiato l'originale. che bello tra le altre cose sentire di alcuni suoni che provengono direttamente da a link to the past :sisi:  

aspetto che stona: i cali di frame. mi sono informato poco con le recensioni (diciamo che zelda non è una serie per cui c'è bisogno di aspettare una recensione), ma ho notato evidentissimi cali di frame anche in docked. ad esempio quando si parla con qualcuno che c'è un lieve zoom sul personaggio, cala in modo vistoso.

ok che ci posso anche passare sopra, ma è una cosa decisamente evidente :sisi:   

Iniziato pure io ieri, tralasciando i problemi di frame mi sta piacendo molto di più di quanto credessi, unica cosa, sono rimasto bloccato nel secondo dungeon, mi manca una chiave piccola  :disperazione:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro