doppiato anche in ita vedo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella ler Fire Emblem la fecero vedere nel Direct?Secondo me non ci sarà o l'avrebbero fatta vedere al direct
Penso che volessi rispondere a me...Non sono d'accordo purtroppo.
I dungeon restano incredibili, di conseguenza si, non erano da ritoccare.
Tutto il resto era da rifondare completamente, anche solo il video iniziale col villaggio dei kokiri con gli npc fermi come statue mi ha dato un fastidio allucinante.
DITEMI
DOVE
COMPRARE
QUELLA
MALEDETTA
OCARINA
Onestamente non ricordo ma qua la portata era molto diversa, fai vedere gli amiibo, le figurine, i lego, la console, le ocarine, il controller etc. Annunci la copertina speciale per la tiratura iniziale e tieni il segreto sulla limited?Quella ler Fire Emblem la fecero vedere nel Direct?
Comunque incredibile, fanno la CE per Fire emblem e non per Zelda.![]()
Mi sa che hai ragione tu.Onestamente non ricordo ma qua la portata era molto diversa, fai vedere gli amiibo, le figurine, i lego, la console, le ocarine, il controller etc. Annunci la copertina speciale per la tiratura iniziale e tieni il segreto sulla limited?
Poi bho strani sono strani e io sarei felicissimo di dargli altri 150€ per la limited.

Certo che mi è piaciuto.Ora puoi dirlo, te lo aspettavi così?? Lo sapevi ?? Ti è piaciuto?
So folks are apparently spotting some new things.
New NPC in castle town, new houses, 5th bottle slot, and a changed slingshot room in the Deku tree?
Ok, ci andremo in primavera, tieniti liberoTieniti libero in primavera.