Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque incredibile, fanno la CE per Fire emblem e non per Zelda. :sadfrog:

Non sono d'accordo purtroppo.

I dungeon restano incredibili, di conseguenza si, non erano da ritoccare.

Tutto il resto era da rifondare completamente, anche solo il video iniziale col villaggio dei kokiri con gli npc fermi come statue mi ha dato un fastidio allucinante.
Penso che volessi rispondere a me...

I dungeon invece secondo me erano da rivedere un po' ma semplicemente per offrire qualcosa di nuovo ai veterani...

Comunque non capisco le lamentele sul fatto che è fedelissimo all'originale. Io darei un rene per avere FF9 fatto fedelissimo all'originale e con la grafica aggiornata (magari come il memoria project), francamente fregacazzi se poi la gente non lo saprebbe apprezzare. Non sono mica square enix io, può pure vendere solo 6 copie (tutte a me)

Quella ler Fire Emblem la fecero vedere nel Direct?
Onestamente non ricordo ma qua la portata era molto diversa, fai vedere gli amiibo, le figurine, i lego, la console, le ocarine, il controller etc. Annunci la copertina speciale per la tiratura iniziale e tieni il segreto sulla limited?
Poi bho strani sono strani e io sarei felicissimo di dargli altri 150€ per la limited.

Onestamente non ricordo ma qua la portata era molto diversa, fai vedere gli amiibo, le figurine, i lego, la console, le ocarine, il controller etc. Annunci la copertina speciale per la tiratura iniziale e tieni il segreto sulla limited?
Poi bho strani sono strani e io sarei felicissimo di dargli altri 150€ per la limited.
Mi sa che hai ragione tu. :bah:

comunque ci andrei ancora molto cauto sulla gestione delle rupie o delle caverne o delle side quest.
Non capisco il salto che si sta facendo da questo punto di vista. Magari saranno elementi problematici ma non colgo l'automatismo con quello che (non) sappiamo.

Io mi chiedo se implementeranno la modalità Master Quest con tutte le relative modifiche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro