Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma davvero...quanto è bello il mio pad pro cinesazzo da 32 euro per switch 1.
Servirà bene anche questa generazione

Non hanno mai aperto i preordini. Devi aspettare, stanno aggiornando il sitoSì ma non è possibile che abbiano esaurito tutto in pochi minuti!
Avevo guardato un oretta fa neanche
Aaaah mi pareva follia!Non hanno mai aperto i preordini. Devi aspettare, stanno aggiornando il sito
Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk
Su GamelifeMa in ita non è ancora possibile preordinare il gioco?
Non me lo trovaSu Gamelife
Qualcuno aveva postato il linkNon me lo trova
Pagina 120 del topic c'è il link.Non me lo trova
Grazie, trovato! Strano però che tramite la ricerca non lo trovi.Pagina 120 del topic c'è il link.
Bhe se non è affidabile Gamestop...Grazie, trovato! Strano però che tramite la ricerca non lo trovi.
Confermate che il sito è affidabile?
Sì sì, cannano spesso il d1 peròGrazie, trovato! Strano però che tramite la ricerca non lo trovi.
Confermate che il sito è affidabile?
Ah, è gamestop?! Non ricordavo avesse cambiato nome.Bhe se non è affidabile Gamestop...
AH. Con Ocarina non devono farlo!Sì sì, cannano spesso il d1 però
Ah si ? Male male :/boh c'era scritto che la copia fisica sarebbe stata distribuita fino ad esaurimento scorte. che è anche ovvioma di solito quando dicono così ci sono già limiti di produzione.
Si, sta esplodendo il sito, io non so come ma, per la console, sono riuscito ad arrivare in fondo, in TEORIA l'ordine è completatoAnche a voi ogni due per te vi toglie il login?
Sullo store Nintendo? No, a me noAnche a voi ogni due per te vi toglie il login?