Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
chissà che l'introduzione del ciclo giorno/notte nelle città non cambi anche minimamente la routine di alcuni npc, sbloccando anche qualche piccola quest. Sennò starebbero semplicemente tutti dentro le case, rendendo la città vuota :hmm:
Cioè mi auguro l'abbiano sfruttata per qualche motivo non di semplice coerenza e credibilità.

Vi so dire tutto tra poco, solo 10 minuti di coda :rickds:

chissà che l'introduzione del ciclo giorno/notte nelle città non cambi anche minimamente la routine di alcuni npc, sbloccando anche qualche piccola quest. Sennò starebbero semplicemente tutti dentro le case, rendendo la città vuota :hmm:
Cioè mi auguro l'abbiano sfruttata per qualche motivo non di semplice coerenza e credibilità.
secondo me quando scatta l ora della notte in città partirà una disolvenza svuotando la città.

Oggi ti vedo bello carico, che hai passato?
ho finito quello che dovevo finire
Whats-App-Image-2026-09-09-at-14-34-14.jpg

per poter poi fare una cosa importante prima del 14 settembre e poter fare poi altre cose senza perdere troppo tempo

e da domani riprendo a lavorare di più

e la cistifellea non mi sta facendo tanto male anche se mi sono allenato

e ti ho fatto ridere 2 volte e il tuo sorriso mi riempie il cuore

e

non ho mai giocato ocarina of time e fisico per switch non esiste ma esce remake quasi 1:1

ho finito quello che dovevo finire
Whats-App-Image-2026-09-09-at-14-34-14.jpg

per poter poi fare una cosa importante prima del 14 settembre e poter fare poi altre cose

e da domani riprendo a lavorare di più

e la cistifellea non mi sta facendo tanto male anche se mi sono allenato

e ti ho fatto ridere 2 volte e il tuo sorriso mi riempie il cuore

e

non ho mai giocato ocarina of time e fisico per switch non esiste ma esce remake quasi 1:1
Costruisci case abusive a Capodimonte?

signori, oggi mi sono rovinato.. dopo un'ora di coda mi sono preso: console, controller e gioco, maledetta Nintendo :bruniii:

secondo me quando scatta l ora della notte in città partirà una disolvenza svuotando la città.
sì questo mi sembra plausibile ma non credo non ci siano delle attività da svolgere in città specificatamente la notte, a questo punto.
Sennò avremmo un gigantesco spazio vuoto dove non succede nulla, che è una soluzione poco elegante. Diciamo che in minima parte vorrei qualcosa sullo stile di Majora, ma anche con un paio di NPC esclusivi che puoi approcciare solo di notte (negoziante specifico o npc che attiva una quest ecc...). Insomma qualcosa che giustifichi questa introduzione.
Ah sì, e poi spero che gli npc che stanno fermi a fare sempre le stesse idle, ne abbiamo almeno un paio che si alternano e che cambino posizione ogni tanto. La coppietta che ogni giorno ruota nello stesso punto davanti alla fontana forse non è più accettabile :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro