Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,442
Oggi ti vedo bello carico, che hai passato?i 75mila utenti in coda davanti a me saranno contenti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi ti vedo bello carico, che hai passato?i 75mila utenti in coda davanti a me saranno contenti
Buona parte dei prodotti "esclusivi" dura pochi minuti, pensa alle console Sony dell'anniversarioRagazzi ma riuscite ad aspettare un pochino o pensate che le due unità che hanno messo stamattina siano tutto il cucuzzaro? Capisco la FOMO però dai...![]()
Io ho appena preordinato gioco fisico + pro controllerma fa mettere in coda sul sito...ha senso aspettare o non ce piu' nulla?
NESSUNO HA CHIESTO IL TUO PARERERagazzi ma riuscite ad aspettare un pochino o pensate che le due unità che hanno messo stamattina siano tutto il cucuzzaro? Capisco la FOMO però dai...![]()

con le spillette?Io ho appena preordinato gioco fisico

Di esclusivo qui c'è solo lo standBuona parte dei prodotti "esclusivi" dura pochi minuti, pensa alle console Sony dell'anniversario
Quasi quasi mi metto in coda anche io per allungare inutilmente quella degli altri
Sì, le tre spillette incluse. L' Ocarina se non ho visto male non era neanche pre ordinabile.con le spillette?
mi rifaccio la fila![]()
secondo me quando scatta l ora della notte in città partirà una disolvenza svuotando la città.chissà che l'introduzione del ciclo giorno/notte nelle città non cambi anche minimamente la routine di alcuni npc, sbloccando anche qualche piccola quest. Sennò starebbero semplicemente tutti dentro le case, rendendo la città vuota
Cioè mi auguro l'abbiano sfruttata per qualche motivo non di semplice coerenza e credibilità.
ho finito quello che dovevo finireOggi ti vedo bello carico, che hai passato?
Costruisci case abusive a Capodimonte?ho finito quello che dovevo finire
![]()
per poter poi fare una cosa importante prima del 14 settembre e poter fare poi altre cose
e da domani riprendo a lavorare di più
e la cistifellea non mi sta facendo tanto male anche se mi sono allenato
e ti ho fatto ridere 2 volte e il tuo sorriso mi riempie il cuore
e
non ho mai giocato ocarina of time e fisico per switch non esiste ma esce remake quasi 1:1
non hai idea di quanto ci sei vicino, a parte la zonaCostruisci case abusive a Capodimonte?
Si ma io lo voglio con la copertina in texture con tiratura limitataState sereni e godetevi il Direct di oggi, il gioco lo avrete tutti

sì questo mi sembra plausibile ma non credo non ci siano delle attività da svolgere in città specificatamente la notte, a questo punto.secondo me quando scatta l ora della notte in città partirà una disolvenza svuotando la città.