Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il problema di Amazon è che tantissime volte annulla l'ordine (solo per i videogiochi stranamente) come se ti avessero sospeso l'account. Ormai è un terno al lotto.

Quanta bellezza...

È davvero un sogno che si realizza.

Peccato poi l'incubo di non riuscire a preordinare un ciufolo perché è tutto esaurito :paura:

A me non sta antipatico GTA che prima o poi prenderò pure io, mi stanno antipatici la miriade di esaltati che stanno nella loro fanbase che partoriscono commenti del genere

“ eh ma quando esce quello ogni gioco morirà , giocherEMO tutti a quello “

Ma chi lo ha deciso poi? Ci sono tanti giochi validi da giocare ( compreso Zelda) nel mentre e da recuperare pure , boh

E vanno a ripetere la stessa storiella ovunque , che due maroni 🤣😁

Mi sono connessa poco fa pensando che solo controller e console sarebbero durati poco e invece è esaurito pure il gioco. 😠
Per compensare ho preordinato la fisica di Sports Resort con la sacca da palestra.

Uff, proprio stamattina che lavoravo dovevano mettere tutto... :sadfrog:

Qua sarà difficile ribeccare tutto quanto :tristenev:

A me sembra proprio un evoluzione di Zelda invece, quello stile plasticoso lo usano anche in link aweking e l'ultimo capitolo di Zelda, solo che ora non è superdeformed e più dettagliato e realistico.
Hanno fatto benissimo, non avrei sopportato Ocarina of time in Cell sahding, perché non ci azzecca nulla con la direzione artistica dell'originale.
Ah, su questo assolutamente sì, d'accordo al 200%

OoT col motore e lo stile di Botw avrei bestemmiato i Saggi

Però non mi convince ancora del tutto questo, mi fa veramente troppo strano eccetto che per
Link adulto

Che poi, mi fa impressione, perchè mi rendo conto di come possano cambiare i gusti nel corso di una vita, da bambino / adolescente avrei venduto l'anima al diavolo per avere quanti più giochi N col graficone powa ( e fino al Cubo effettivamente li avevamo fissi), oggi invece mi " lamento " se esce Zelda col graficone powa

Sarò un eterno incontentabile, c'è poco da fare :asd:

Se la console fosse stata OLED la prendevo
This. L'avrei probabilmente presa anche io, cosi non saprei che fare.
Qualche anno fa abbiamo preso la Switch OLED edizione Tears of the Kingdom, quindi vorrei replicare con Switch 2 con un'altra edizione di Zelda.
Probabilmente aspetto, magari in futuro annunciano il nuovo/terzo Zelda main in combo con Switch 2 OLED dedicata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro