Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
No quelli 2027.

Più che altro mi aspettavo l'ocarina

Ah ok capito grazie, pensavo aprissero il preorder anche di quelli.
Strano per l ocarina

Vabbè più tardi passo da gamelife negozio e vedo se me lo fanno prenotare, il tizio al telefono mi ha detto di sì.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Incredibile nel giro di poche ore tutto esaurito
Spero che alcuni di voi siano riusciti a prendere qualcosa.
Curiosità, erano presenti pure gli amibo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io console, custodia e gioco fisico con spillette. Spero rimettano in vendita controller più basetta altrimenti sclero

Spero di si ma credo di no, poi dipende cosa si intende per rivoluzionario. Per te il gameplay di tlou2 era rivoluzionario? Se si, può esserlo anche gta6. Se no, magari perché anche riconoscendone la qualità assurda, lo consideri un normale passo avanti e non una rivoluzione, probabilmente gta6 dovrà esser visto in quest'ottica. Poi è chiaro che se esce qualcosa di clamoroso godiamo tutti

LO SAPEVO CHE TAPION ERA ISPIRATO A ZELDAAAAAAAAAA(Link, Zelda è la principessa)AAAAAA

Sì, Tlou2 ha settato per me standard di qualità nuovi in tantissime cose, per cui penso lo sarà anche gta 6 per tanti aspetti :sisi:

Più che altro SPOILER SU DBZ E OOT
Link è palesemente Trunks del futuro / Trunks del futuro è palesemente Link

Chi ricorda chi dipende dai punti di vista

100k persone in coda solo in Italia, not bad
è da stamattina che lo chiedo potevi rispondermi prima, ho anche preso bananza cos'altro devo fare per renderti orgoglioso
Credo sia europeo, se vado in quello inglese è uguale e spagnolo
insomma decidetevi
basta che non esca una cacata come quella cosa fatta da panini per gamestop, che se stampo le immagini da internet sulla carta doppia escono meglio
La Nintendo con tutti i soldi che ha vuole potenziare i server o dobbiamo ancora navigare su un sito tenuto su con lo sputo
ha tutti quei soldi proprio perché non li spende

Forse mi fa entrare, vediamo, giusto per scrupolo :asd:

Appena fatto riprendo a lavorare, così dopo riesco a guardare il Direct.

Me ne stavo quasi dimenticando :sard:
Non ci sta nulla :asd:

Ora neanche la custodia, 'mazza :rickds:

Sì, Tlou2 ha settato per me standard di qualità nuovi in tantissime cose, per cui penso lo sarà anche gta 6 per tanti aspetti :sisi:
e allora probabilmente sarà rivoluzionario, se non hanno speso tutti i soldi per rendere gli scaffali con le bottiglie tutte distruggibili (lo faceva gia mgs2) ma gli edifici di adamantio (lo faceva già wolverine)
Più che altro SPOILER SU DBZ E OOT
Link è palesemente Trunks del futuro / Trunks del futuro è palesemente Link

Chi ricorda chi dipende dai punti di vista
ma scusa non ho giocato OOT come puoi sperare legga lo spoiler brutto scemo (tra l'altro quotando lo spoiler si vede ringraziando il cielo ci ho pensato e non sto leggendo si esatto proprio ora mentre scrivo ho quissù lo spoiler ma gli sto impedendo di farmi del male. tipo la sigaretta del fidanzato senza gamba in "colpa delle stelle")

Come dicevo l’altra volta occhio a non fare spoiler perché non tutti l’hanno giocato ai tempi
Bene, perchè io non ho avuto il N64 quindi non ho giocato l'originale. Ho acquistato la versione 3DS ma avendo altri giochi da giocare alla fine non lo iniziai mai. Quindi per me è tutto nuovo. Ad esempio non so perchè c'è anche Link grande. GODO :ohyess:

Bene, perchè io non ho avuto il N64 quindi non ho giocato l'originale. Ho acquistato la versione 3DS ma avendo altri giochi da giocare alla fine non lo iniziai mai. Quindi per me è tutto nuovo. Ad esempio non so perchè c'è anche Link grande. GODO :ohyess:

Ecco non guardare più il trailer perché dal quel che ho letto è parecchio spoileroso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro