Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ecco non guardare più il trailer perché dal quel che ho letto è parecchio spoileroso
Sì, per chi non l'ha giocato è meglio che evitate il trailer :asd:

Per chi la cercava: console disponibile da Gamelife.

Comunque ci sono momenti in cui si vede essere l'engine di Nintendo, quando nella piana al tramonto, in alcuni momenti ricorda TotK con lo shading dell'erba e la luce del cielo.
Anche la resa delle montagne rocciose mi è sembrata simile a Botw :unsisi:

e allora probabilmente sarà rivoluzionario, se non hanno speso tutti i soldi per rendere gli scaffali con le bottiglie tutte distruggibili (lo faceva gia mgs2) ma gli edifici di adamantio (lo faceva già wolverine)

ma scusa non ho giocato OOT come puoi sperare legga lo spoiler brutto scemo (tra l'altro quotando lo spoiler si vede ringraziando il cielo ci ho pensato e non sto leggendo si esatto proprio ora mentre scrivo ho quissù lo spoiler ma gli sto impedendo di farmi del male. tipo la sigaretta del fidanzato senza gamba in "colpa delle stelle")
Lo spoiler è che godrai :saske:

Ma l'EMO maiuscolo è voluto? Se si, cosa volevi dire? Ti giuro ci sto pensando da 5 minuti non capisco il collegamento agli emo aiuto

Comunque l'unica cosa con internet è prendere tutti per il culo, non c'è via d'uscita. Ci ho provato a ragionare ogni tanto, a prenderla sul serio.
Nada.
Sarcasmo a manetta e via, ti diverti e non ci perdi la salute mentale

Si è voluto 😁😆

Perché loro dicono giocheremo non giocherò capito? Decidono anche per gli altri cosa va giocato e cosa no ecco perché EMO l’ho messo in evidenza

Ma l'EMO maiuscolo è voluto? Se si, cosa volevi dire? Ti giuro ci sto pensando da 5 minuti non capisco il collegamento agli emo aiuto

Comunque l'unica cosa con internet è prendere tutti per il culo, non c'è via d'uscita. Ci ho provato a ragionare ogni tanto, a prenderla sul serio.
Nada.
Sarcasmo a manetta e via, ti diverti e non ci perdi la salute mentale
Qua è ancora una piccola oasi felice, ci si prende per il culo ma si fanno anche ragionamenti seri. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro