Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Finalemente link ha un posto per la sua ocarina, lo avevate notato nell Artwork ufficiale?
91206a9bf7c2b53090201a4c2ad86b67.jpg

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Finalemente link ha un posto per la sua ocarina, lo avevate notato nell Artwork ufficiale?

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk
Si ma io voglio un posto per tutto il resto, se non vedo arpione, bombe, biggoron, stivali, varie tuniche ecc addosso gioco da 5/10

Ultima modifica da un moderatore:
Visto.

Bellissimo oltre le mie aspettative.

Godo che sarà tutti blind per me, ne è valsa pena aspettare oltre 20 anni :asd:

D1 :sisi:

Penso molto dipenderà dalla ricezione di pubblico/critica e dalle vendite
La sensazione è che possa fare numeri molto importanti.
È il remake di quello che è considerato uno dei migliori giochi di sempre, il brand Zelda non è mai stato così forte, sui social è un mezzo delirio, la generazione che è cresciuta con DS e Wii (quindi ecosistema nintendo) sta crescendo e ha sempre più capacità autonoma di acquisto, chi ha iniziato a giocare il brand con Botw sarà sicuramente quantomeno incuriosito, ha grafica e stile eccezionali e sicuramente confacenti anche al grande pubblico... C'è un mix ideale per fare il botto e quindi si spera che poi facciano lo stesso con MM.

Non mi sbilancio con numeri ma secondo me è facile che diventi uno degli Zelda più venduti di sempre (non arriverà ai numeri di Botw e Totk ma farà molto bene).

Bah ma di che stiamo parlando?Farà numeri stratosferici..Con gli aficionados di vecchia data(tra i quali ci sono anche io a quasi 60 primavere)e i nuovi che saranno rapiti dalla poesia che strugge e si dico strugge dentro questo capolavoro passerà i capostipiti di zelda.

Hanno aggiornato il logo di Majora's Mask.
Certo che uscirà anche quello.
Spero che per allora avranno potenziato il Nintendo My Store.

Hanno aggiornato il logo di Majora's Mask.
Certo che uscirà anche quello.
Spero che per allora avranno potenziato il Nintendo My Store.
No, solo il Direct UK ha il logo diverso. Il Logo EU, US e JP (quest'ultimo il più importante) è identico. Non so perché il canale UK abbia un logo leggermente diverso rispetto a tutti gli altri.

swc.png

Arriverà sicuramente in corso d'opera, magari per il 45° o un filo prima. Ma non penso stiano teasando nulla, deve esserci stata una ragione specifica per cui N UK ha dovuto usare un altro font.

Ultima modifica:
Curiosità: secondo voi la Master Quest tornera a fine gioco come sbloccabile o se lo tengono come update gratuito o robe simili?

La Master Quest l'anno letteralmente regalata tutte e 2 le volte in cui è comparsa come extra o con la limited di WW o come extra in OOT 3D

Non ci sarà supporto a pagamento. Credo sarà già nel gioco, o alla peggio in Update gratuito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro