Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
OMG che splendore,che goduria..Eponaa....Stò su subito e ebay(per comprarrmi switch 2) e non potete capire quante Switch usate stanno vendendo...

802565320-1605233787650597-9021079848942490552-n.jpg
Certo eh, che balzo in avanti la tecnologia .... mi sento vecchio

Comunque a sto giro potrebbero aver azzeccato anche il doppiaggio inglese dopo gli scempi fatti su BOTW e TOTK

Ieri sono riuscito a prenotare il pad da amazon, mancano solo gli amiibo, gioco prenotato la negozietto di fiducia (spero arrivi puntuale ma secondo me...no)

Altra chicca che ho notato, ma forse è una mia pippa...
Se notate nel capello di Link è appesa una piuma! Guardatela bene... somiglia molto alla piuma che puoi equipaggiare nei giochi 2D di Zelda per saltare... risultato? Anche in questo OOT Link può saltare a comando!
2001307983fb4f158cb97ffb3c2c9ebf.jpg

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

Altra chicca che ho notato, ma forse è una mia pippa...
Se notate nel capello di Link è appesa una piuma! Guardatela bene... somiglia molto alla piuma che puoi equipaggiare nei giochi 2D di Zelda per saltare... risultato? Anche in questo OOT Link può saltare a comando!
2001307983fb4f158cb97ffb3c2c9ebf.jpg

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk
può essere, oppure è la piuma di Gaebora che se usata potrai chiamarlo per farti trasportare in volo

Credo che per non fare eventualmente Majora questo remake debba vendere tipo 2 copie

Probabilmente dopo il prossimo Zelda main

Credo che per non fare eventualmente Majora questo remake debba vendere tipo 2 copie

Probabilmente dopo il prossimo Zelda main
Sì. Zelda Main - MM sembra una pipeline realistica.

Da qualche parte hanno anche un Remake 2D da collocare.

Sì. Zelda Main - MM sembra una pipeline realistica.

Da qualche parte hanno anche un Remake 2D da collocare.

Sarebbe bello vedere altra roba nuova da Zelda 2D

Zelda main è roba da 2028 minimo credo, è più facile che l'anno prossimo arrivi uno Zelda 2D, oppure
Ocarina of Time Musou :trollface:

Beh ci metterei la firma se il programma fosse:
  • 2026 Ocarina remake
  • 2027 Zelda 2d
  • 2028 Nuovo Zelda Main
  • 2029 Majora's remake

Ad ogni modo ci sono tutti i presupposti affinché il 2027 sia un grandissimo anno per Switch 2, anche migliore del già ottimo 2026.

Beh ci metterei la firma se il programma fosse:
  • 2026 Ocarina remake
  • 2027 Zelda 2d
  • 2028 Nuovo Zelda Main
  • 2029 Majora's remake

Ad ogni modo ci sono tutti i presupposti affinché il 2027 sia un grandissimo anno per Switch 2, anche migliore del già ottimo 2026.
:fantozzi:

Beh per ora partiamo con Metroid a gennaio. Kirby a primavera più probabilmente Xeno entro giugno. E c'è Pokémon già annunciato (e per una volta non sembra una monnezza).

Non è un brutto inizio se consideriamo che Nintendo ha preso la malsana abitudine di rivelare i propri giochi con un preavviso minimo ormai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro