Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Graficamente pare davvero spinto, peccato si sia visto poco, spero che questa estate lo mostrino nuovamente.

Alcune considerazioni:

1. Lo aspettavo da così tanto tempo che vederlo realizzato è una sensazione bellissima. Mi sembra d'essere tornato bambino.

2. Lo stile grafico è uno di quelli che ci si poteva aspettare e probabilmente quello che può dare maggiore fedeltà al titolo originale. Non deluderanno, non sarà assolutamente generic, vedremo albe rosate, un Hyrule Field incantevole, kokiri forest fiabesca, ecc... Abbiate fede. Sanno che l'obiettivo primario è rendere a schermo quello che noi proiettavamo sui pixel del N64 nel '98

3. Vi siete concentrati tutti sullo stile grafico ma nessuno parla della musica. Già si intuisce che hanno fatto un lavoro di arrangiamento eccezionale. Considerando la base da cui potevano partire, vera fuori una OST senza precedenti, ho pochi dubbi.

4) anch'io speravo di vedere qualcosa in più ma è sufficiente sapere che c'è ed esce tra qualche mese. A questo punto mi aspetto un direct per i 40 anni della saga con info e video su questo, più il film

Curioso di capire che motore hanno usato, che abbiano usato l’ue5? Mi da quelle vibes lì. :asd:

Per me con sta grafica qua è difficilissimo che a livello strutturale sia un 1:1. Anche il titolo, "reborn", lascia presagire una "ricostruzione" delle strutture di Ocarina. 2026...quando lo rivediamo? Post random sull'app oppure big zelda direct con: trailer del film, Ocarina svelato nel dettaglio e magari due remastered per inizio 2027 appese da anni (ww e Tp)?

Nintendo didn't announce a release date for Ocarina Remake because they're waiting for PlayStation to announce the Horizon Hunters Gathering release date

Io spero che non sia solo un remake grafico. Che almeno lato animazioni abbiano aggiornato qualcosa.

Non può essere 1:1, l'unica cosa vista che combacia con l'originale è Link che si sveglia nel letto

Direi che si tratta di un reimagining totale

E ha il graficozzo

Sbollite la delusione per aver visto poco e iniziate a sognare

Non può essere 1:1, l'unica cosa vista che combacia con l'originale è Link che si sveglia nel letto

Direi che si tratta di un reimagining totale

E ha il graficozzo

Sbollite la delusione per aver visto poco e iniziate a sognare
Ost orchestrate, full voice acting di tutti i PG, cutscenes con una bella produzione cinematografica (la fuga di Zelda dal castello :|)... Sarà epocale.

E' un 1-1 come star fox.

Stesso tipo di reveal con cutscene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro