Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
HQmsqjaaIAARbX2

Un hyrule field rifatto così mi andrebbe più che bene :zaza:
Non trasmette abbastanza Fiaba

Lo scrissi già nelle prime pagine del topic che per me sarà un pesante remake grafico ma completamente 1 su 1 del capolavoro originale.
E secondo me è giusto così… cambiare la struttura di un capolavoro senza tempo rischia di rovinarne l’essenza.
La mia speranza è solo che graficamente sia uno spettacolo per gli occhi… per il resto tutto mio al dayone: gioco, console a tema, pad a tema e qualsiasi altra cosa Nintendo vorrà legargli.

Lo scrissi già nelle prime pagine del topic che per me sarà un pesante remake grafico ma completamente 1 su 1 del capolavoro originale.
E secondo me è giusto così… cambiare la struttura di un capolavoro senza tempo rischia di rovinarne l’essenza.
La mia speranza è solo che graficamente sia uno spettacolo per gli occhi… per il resto tutto mio al dayone: gioco, console a tema, pad a tema e qualsiasi altra cosa Nintendo vorrà legargli.
Ci sarebbe anche una via di mezzo tra fare un remake 1:1 e stravolgerne l’essenza/struttura.

E credo sia un po quello che speriamo tutti qua dentro.

Un remake 1:1 per me sarebbe una grossa delusione, ma propendo anche io che sarà così.

Un remake uguale uguale con solo la grafica più bella deluderebbe un po' anche me. Ma lo comprerei lo stesso, sto gioco mi è rimasto troppo nel cuore per lasciarlo lì. Spero comunque che ci sia un'espansione dell'esperienza, anche senza arrivare all'open world infinito degli ultimi due capitoli.
Ma non so se ho capito bene, l'uscita è confermata per quest'anno? Sicuro esce a ridosso del Natale :asd:

Ci sarebbe anche una via di mezzo tra fare un remake 1:1 e stravolgerne l’essenza/struttura.

E credo sia un po quello che speriamo tutti qua dentro.

Un remake 1:1 per me sarebbe una grossa delusione, ma propendo anche io che sarà così.
Secondo me è difficile perché presumo che Nintendo stia solo visionando il progetto ma lo sviluppo sia affidato ad altri(Grezzo?)
E sinceramente spero vivamente che sia così perché vorrebbe dire che lo studio principale sia completamente focalizzato sull’erede di BOTW e TOTK.

Secondo me è difficile perché presumo che Nintendo stia solo visionando il progetto ma lo sviluppo sia affidato ad altri(Grezzo?)
E sinceramente spero vivamente che sia così perché vorrebbe dire che lo studio principale sia completamente focalizzato sull’erede di BOTW e TOTK.

Invece dovreste sperare che lo faccia Nintendo EPD perché vorrebbe dire che hanno sviluppato un nuovo engine per sfruttare al meglio Switch 2

Per me invece sto Zelda sara' piu' modesto di quanto vi aspettiate :asd:
Dipende dalle aspettative che uno si crea.
Un’operazione alla Star Fox secondo me sarebbe la via corretta: lasci invariato un classico senza tempo ma lo rendi tecnicamente appetibile a chi vuol rigiocarlo o non lo ha mai fatto.

Oddio la gente pensava che il trailer fosse CGI... Il gioco sarà visivamente meglio di quel trailer. :asd:
Visivamente ne sono sicuro che sarà meraviglioso, le uniche cose che mi piacerebbe vedere ammodernate sono le animazioni di Link e un goccio anche al combat system.

Visivamente ne sono sicuro che sarà meraviglioso, le uniche cose che mi piacerebbe vedere ammodernate sono le animazioni di Link e un goccio anche al combat system.
Be' mocap e facecap ci sono. Sarà ludicamente molto più fluido e piacevole da giocare rispetto all'originale.

Quello che non mi aspetto invece è che cambi la struttura (overworl, dungeon, boss e impostazione ludica). Ma mi aspetto che sia un remake molto più bello da giocare, più ricco, più immersivo, narrativamente più compiuto, e visivamente splendido.

Invece dovreste sperare che lo faccia Nintendo EPD perché vorrebbe dire che hanno sviluppato un nuovo engine per sfruttare al meglio Switch 2
Per far girare Oot su Switch 2 semplicemente con grafica di alto livello non credo serva un engine particolarmente potente.
Il nuovo motore grafico, che sfrutti ogni singolo chip del processore grafico Nvidia, me lo aspetto sul “VERO” nuovo Zelda che dovrà ricevere la pesantissima eredità di due mostri sacri come Botw e Totk

Per me invece sto Zelda sara' piu' modesto di quanto vi aspettiate :asd:
Penso che sia letteralmente impossibile, anche qualora fosse un remake 1:1 con solo lo stile grafico intuito nell' primo trailer, non fosse altro per quanto sia amato l'originale e ogni suo contenuto. Poi è chiaro che va tutto inserito in un contesto, se l'idea è che venga considerato lo Zelda della gen, sicuramente non può essere all'altezza di una richiesta di questo genere nel 2026.

Be' mocap e facecap ci sono. Sarà ludicamente molto più fluido e piacevole da giocare rispetto all'originale.

Quello che non mi aspetto invece è che cambi la struttura (overworl, dungeon, boss e impostazione ludica). Ma mi aspetto che sia un remake molto più bello da giocare, più ricco, più immersivo, narrativamente più compiuto, e visivamente splendido.
Si anche io non mi aspetto che cambi la struttura, e sarebbe anche una cosa che non mi piacerebbe. Ma per il resto se già hanno migliorato animazioni e cose così va benissimo.

Oddio la gente pensava che il trailer fosse CGI... Il gioco sarà visivamente meglio di quel trailer. :asd:
Vabbe' ce' da dire che l'utenza N graficamente e' indietro di qualche gen come percezione della grafica :asd:

Ma si graficamente scommetto che sara' molto bello da vedere :sisi:

Per far girare Oot su Switch 2 semplicemente con grafica di alto livello non credo serva un engine particolarmente potente.
Il nuovo motore grafico, che sfrutti ogni singolo chip del processore grafico Nvidia, me lo aspetto sul “VERO” nuovo Zelda che dovrà ricevere la pesantissima eredità di due mostri sacri come Botw e Totk

Non è questione di potenza ma di possibilità

Tra l’altro ho i miei dubbi che Grezzo possa realizzare un progetto simile. La cura e l’impostazione del teaser sprizza AAA Nintendo da ogni pixel, in più parliamo di Ocarina of Time, sarei molto sorpreso se non fosse fatto in casa

Vabbe' ce' da dire che l'utenza N graficamente e' indietro di qualche gen come percezione della grafica :asd:

Senza tirare in ballo l'utenza quelle cose venivano anche dette anche da giocatori che semplicemente non si aspettano tale livello di dettaglio da Nintendo e da Switch 2 pensando ancora all'epoca Switch 1 :asd:

Non era mica l’utenza Nintendo a credere che fosse CGI, ma i soliti che sottostimano l’hardware e/o le capacità di N

Pubblicità
Pubblicità
Indietro