- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 3,362
Solo io ho trovato questo annuncio un po' deludente?
Il fatto che ripropongano il gioco quasi 1 a 1 rispetto all'originale da un lato avrà un forte fattore di "già visto" (che va a penalizzare soprattutto gli enigmi), dall'altro trovo che il layout generale del mondo sia troppo limitato per un contesto moderno.
Tra l'altro dai video ho notato una certa tendenza alla semplificazione o guida del giocatore verso la soluzione. Non mi piace questa cosa.
Solo io sono rimasto fortemente deluso dell'hyrule field minuscolo?
Cioè fottesega lo compro lo stesso, ma sta cosa mi fa incazzare parecchio.
Passare dalla foresta al castello correndo per 60 secondi striminziti mi infastidisce nel 2026, fare l'hub più grande, piazzare qualche capanna con minigiochi o cose secondarie di poco conto che gli costava?
Cioè fottesega lo compro lo stesso, ma sta cosa mi fa incazzare parecchio.
Passare dalla foresta al castello correndo per 60 secondi striminziti mi infastidisce nel 2026, fare l'hub più grande, piazzare qualche capanna con minigiochi o cose secondarie di poco conto che gli costava?

Ecco, una cosa che devono fare assolutamente è svecchiare le boss fight di Ocarina, dare un po' di varietà ai boss nei pattern perché oggi risultano parecchio datatePer i boss aggiuntivi e per quel post game memorabile.