AlexOffLimits _
Bannato
posso essere contento? non ho visto nulla per non farmi spoilahper uno che non ha mai giocato l'originale, l'1:1 o 1:1 con aggiuntine non mi farebbe schifo, ecco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
posso essere contento? non ho visto nulla per non farmi spoilahper uno che non ha mai giocato l'originale, l'1:1 o 1:1 con aggiuntine non mi farebbe schifo, ecco
Sisi tutto bellissimo ma conoscendo tutti gli eventi e i dungeon a memoria per me è un bel “ ci vediamo più avanti, precedenza alla roba nuova”.E il doppiaggio.
E la telecamera libera.
E i controlli migliorati.
E altre aggiunte che scopriremo nelle varie anteprime.
Dai su.. Questi sono brillantini che poco aggiungono al gioco originale.
La cittá di Hyrule ai tempi era giustificabile per i limiti tecnologici.
Ora sono letteralmente due vie che girano intorno. Addirittura i pg sono ESATTAMENTE nello stesso punto dove si trovavano 20 anni fa
Assolutamente si, godraiposso essere contento? non ho visto nulla per non farmi spoilah
Ognuno dà il peso che ritiene giusto ai miglioramenti, facevo solo notare che è sbagliato dire che la grafica è l'unico motivo per rigiocarlo per chi conosce bene il gioco.Dai su.. Questi sono brillantini che poco aggiungono al gioco originale.
La cittá di Hyrule ai tempi era giustificabile per i limiti tecnologici.
Ora sono letteralmente due vie che girano intorno. Addirittura i pg sono ESATTAMENTE nello stesso punto dove si trovavano 20 anni fa
InsommaOgnuno dà il peso che ritiene giusto ai migliorament
decisamente siposso essere contento? non ho visto nulla per non farmi spoilah
Certo che non siete mai contenti, cristo. Se avessero aggiunto roba nuova vi sareste lamentati lo stesso per qualche motivo, ci scommetto le palle. Magari avrebbero snaturato il gioco, rendendolo un brodo allungato e allora giù lamentele!
Il remake 1:1 non va bene perché troppo uguale all'originale... e che palle!
Non avrebbe avuto senso aggiungere roba a un gioco già perfetto e con una struttura già consolidata! Per qualcosa di nuovo ci sarà il nuovo Zelda più avanti, questo si chiama remake per un motivo.
Non nego che mi sarebbe piaciuta qualche aggiunta, soprattutto, come ha detto qualcuno, per spendere le rupie in eccesso, ma pazienza: il lavoro che hanno fatto è innegabilmente top!
Farlo più ampio cosa avrebbe aggiunto? E' la stessa domanda (...) che vi ponevo qualche mese fa. A che pro espandere le mappe se non rifai il level design? Hanno scelto una via fedele ma aumentando la densità a schermo (che trasmette un senso di ricchezza rispetto alla desolazione tecnica del rendering del N64 oggi). Rendere le mappe più grandi senza ripensarle in stile BotW (quindi ricco di punti di interesso e "perdi tempo") avrebbe solo reso il gioco più tedioso.Potevano farlo almeno più ampio. Comunque difficile rendere fresca qualcosa che cambia solo d'abito e poco altro.
Non so quanto i novizi apprezzerànno un gioco così conservativo, non godranno come la vecchia guardia, della grandezza che è stato
Difficile. Solo se non sarà open world forse.Posso dire che dopo Botw e sequel questo stile grafico è una graditissima boccata d'aria fresca?
Secondo voi posso sperare che il prossimo main sarà così?