Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Esattamente this. Sara una gioia per i navigati ma le nuove generazioni lo vedranno come la versione un po' "scema" di Botw

Non so sai, la versione scema confronto botw non penso dai.. considera che chi è partito dal botw proverà per la prima volta uno Zelda classico.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il punto 3 se è vero potrebbe rivelarsi un problema alla lunga

La profondità della mappa degli ultimi 2 era il punto di forza a parer mio in ambito open world
Secondo me non troppo perché qui la piana è, come in pratica ha detto Aonuma stesso, un mero hub per raggiungere tutte le zone d'interesse del gioco.
In ogni caso penso che qualcosina l'aggiungeranno, ma giusto per

Avrebbe cambiato il ritmo. Quello che N vuole con OoT (ma si applica un po' a tutti i remake, solo che OoT ha molto più budget) è farti rivivere quelle sensazioni, ma adattate ai tempi moderni. Se non l'hai mai giocato vivrai un'esperienza nuova fedele nelle intenzioni all'originale, se hai giocato il vecchio giocherai un'esperienza che conosci ma che ti risulterà fresca (con anche alcune cose da scoprire).

Per me è sempre stata la via sensata per rifare questo tipo di classicone (anche un Mario 64 lo rifarebbero così [ma non lo rifaranno mai]).

L'altra via era quella del Reimagining (e quindi fare Ocarina OW ripensato nella struttura e nel ritmo) ma per me non ha mai avuto molto senso.

Perché dici che non rifanno mario 64?

Preorder ancora nulla qui?

Avrebbe cambiato il ritmo. Quello che N vuole con OoT (ma si applica un po' a tutti i remake, solo che OoT ha molto più budget) è farti rivivere quelle sensazioni, ma adattate ai tempi moderni. Se non l'hai mai giocato vivrai un'esperienza nuova fedele nelle intenzioni all'originale, se hai giocato il vecchio giocherai un'esperienza che conosci ma che ti risulterà fresca (con anche alcune cose da scoprire).

Per me è sempre stata la via sensata per rifare questo tipo di classicone (anche un Mario 64 lo rifarebbero così [ma non lo rifaranno mai]).

L'altra via era quella del Reimagining (e quindi fare Ocarina OW ripensato nella struttura e nel ritmo) ma per me non ha mai avuto molto senso.
piu che altro se fai qualcosa di diverso non lo chiami ocarina of time. Zelda oot è questo ed è giusto sia preservato cosi.
L'importante era per me l'aspetto tecnico e il migliroamento nel gameplay - e lato esplorazione, possibilità di saltare, nuotata, feedback dei colpi e movimenti laterali ben realizzati mi sembra abbiano centrato il punto.

Davvero a voi piace sto pseudo-fotorealismo applicato ad un gioco N64? Vabbé.

Io speravo in qualcosa tipo i remake di RE oppure FE VII REMAKE.

Stesso spirito, stesso gioco ma adeguato allo spirito del tempo.

Il cult é e rimarrà sempre l'originale.
Ripeto - mio gioco preferito in assoluto.
Però lo spirito di Ocarina è un’avventura con dei ritmi scanditi alla perfezione tra le varie aree, gli eventi che accadono e le azioni che servono per far progredire la storia (o cazzeggiare con le galline, al ranch, raccogliere i ragni ecc). Tutti questi aspetti sono parte integrante di ciò che ha reso immortale il gioco.
Per me aggiungere dungeon o altre robe avrebbe diluito troppo l’avventura, andando a togliere più che aggiungere. L’esempio migliore (o peggiore) è il remake di FF7, lo adoro e ho adorato l’originale, però le aggiunte/ipertrofia delle attività mi hanno davvero sfracellato le balle in diverse occasioni.

Davvero a voi piace sto pseudo-fotorealismo applicato ad un gioco N64? Vabbé.
i volti non mi fanno impazzire, da giovani poi, ma in realtà il gioco originale aveva uno stile che spingeva sul realistico

non c'entra nulla con botw, già che lo definisci versione scema mi sa che non hai c'enttrato il punto :asd:

Parla delle generazioni cresciute con botw.

Per loro Zelda quello è.

Noi vecchi bastardi gli abbiamo ripetuto fino alla nausea che ocarina è superiore, esce la versione Remake ed è un gioco del 1997.

Cosa potranno mai pensare?

Curioso di capire che motore usino, non saprei neanche dire quale avrebbero potuto usare della loro scuderia. :hmm:

Semplicemente spettacolare. Potevano osare di più ? Si. È perfetto lo stesso? Anche di più. La grafica fa paura ed è perfetta, spero la utilizzeranno pure in futuro

Concordo.

E poi non è detto che qualche aggiunta non ci sia.
Per ora hanno parlato solo di molti più dialoghi..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Poi capisco chi magari vuole giocarlo più in là per questo motivo, non è un crimine ovviamente. Ma aspettarsi un altro gioco era impensabile.

Ovviamente la switch 2 zelda edition è stupenda e io ho comprato la switch 2 mesi fa

fottuta sony mi hai anche fatto sprecare big occasione della vita

maronne scusate questo non è il topic switch 2 ma zelda

vabbè vale uguale

Per loro Zelda quello è.

Noi vecchi bastardi gli abbiamo ripetuto fino alla nausea che ocarina è superiore, esce la versione Remake ed è un gioco del 1997.

Vabbè le nuove generazioni non capiscono un cazzo, è risaputo. Loro vogliono solo il graficone e giochi che si giocano da soli.

Per loro Zelda quello è.

Sono dell'idea che lo sviluppatore non deve piegare la sua idea creativa ai gusti dei giovani facendo poi cosi tutti giochi che sono copia-incolla.
Renderlo piu botw l'avrebbe reso automaticamente meno oot. Botw ha una certa struttura oot ne ha un altra, i giovani potranno farsi piacere eventualmente entrambe le versioni e comunque sono sicuro farà comunque grandi vendite, givoani o non giovani.

Per farti rivivere le stesse emozioni di Ocarina avrebbero dovuto inventarsi qualcosa di nuovo e rivoluzionario come l'origina. Il gioco è uno dei titoli migliori di sempre anche per aver saputo fare qualcosa che prima era impensabile, è stato uno spartiacque tra il prima e il dopo. Ma 30 anni fa, adesso sono meccaniche normalissime. Tutta la graficona del mondo non compenserà questa mancanza di inventiva.

Poeticamente si può dire che il nostro Ocarina già lo abbiamo avuto con Botw, ed è vero. Tuttavia non basta riproporre fedelmente un capolavoro per farne cogliere il motivo del 99 su Metà e del perché sia ritenuto uno dei giochi, se non il, migliore di sempre. Sono giochi, non sono quadri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro