Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,441
Io non sono il target di cui stavo parlandonon c'entra nulla con botw, già che lo definisci versione scema mi sa che non hai c'enttrato il punto![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non sono il target di cui stavo parlandonon c'entra nulla con botw, già che lo definisci versione scema mi sa che non hai c'enttrato il punto![]()
vabbé ma si impiccassero ad un cipresso, se volevano il nostro affetto non dovevano far diventare i gaas la nuova frontiera dei videogamesParla delle generazioni cresciute con botw.
Per loro Zelda quello è.
Noi vecchi bastardi gli abbiamo ripetuto fino alla nausea che ocarina è superiore, esce la versione Remake ed è un gioco del 1997.
Cosa potranno mai pensare?
Che magari dovevamo farci i fatti nostri e lasciar decidere a loro cosa giocare e cosa gli piace?Parla delle generazioni cresciute con botw.
Per loro Zelda quello è.
Noi vecchi bastardi gli abbiamo ripetuto fino alla nausea che ocarina è superiore, esce la versione Remake ed è un gioco del 1997.
Cosa potranno mai pensare?
Se tutti avessero la lungimiranza di contestualizzare il gioco nel periodo di appartenenza forse poteva anche andare bene.Non so sai, la versione scema confronto botw non penso dai.. considera che chi è partito dal botw proverà per la prima volta uno Zelda classico.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si poi ovvio che si paga, e anche subito e anche velocementeUn progetto come questo non poteva soddisfare tutti per forza di cose.
Mi ha fatto sorridere quando Aonuma diceva che certe cose aggiunte fossero ovvie, è un problema che avevamo intravisto al suo annuncio.
È Ocarina of Time, si prende a prescindere, ma già lo conosco.
Non è limitata, semplicemente le prime tirature hanno l’effetto grafico in copertina. Finite quelle tirature la copertina sarà normale.Scusate, probabilmente ne avete già parlato. Ma dove trovo il preorder per la versione fisica in versione limitata?![]()
Sono dell'idea che lo sviluppatore non deve piegare la sua idea creativa ai gusti dei giovani facendo poi cosi tutti giochi che sono copia-incolla.
Renderlo piu botw l'avrebbe reso automaticamente meno oot. Botw ha una certa struttura oot ne ha un altra, i giovani potranno farsi piacere eventualmente entrambe le versioni e comunque sono sicuro farà comunque grandi vendite, givoani o non giovani.
Il fatto che giri a 60fps mi viene da dire quello proprietario di NintendoCurioso di capire che motore usino, non saprei neanche dire quale avrebbero potuto usare della loro scuderia.![]()
il fatto è che ocarina dal trailer visto e dai ricordi del gioco mi sembra ancora oggi un gioco iper valido e al passo con i tempi.Se tutti avessero la lungimiranza di contestualizzare il gioco nel periodo di appartenenza forse poteva anche andare bene.
Secondo te se nel 98 avessero potuto creare un mondo più grande, più vivo non lo avrebbero fatto? Forse si poteva compensare qui
Tieniti libero in primavera.Sganciate una data per il concerto in Italia
Si infatti. Già fosse stato quella chiavica dell’ue5 dubito sarebbe andato così bene.Il fatto che giri a 60fps mi viene da dire quello proprietario di Nintendo

Almeno cambiare i dungeon... Lascia tutto uguale, ma ancora devo sparare la biglia nell'occhio per far cadere la scalaIo sono anche d'accordo con te, perché conosco l'originale a memoria, già comprato due volte (n64 e 3ds) e finito un numero incalcolabile di volte.
Preso dalla nostalgia sicuramente lo comprerò e lo finirò di nuovo sorridendo come uno scemo.
Resta però un'occasione persa colossale, perché grafica a parte, noi veterani ci ritroviamo lo stesso titolo di sempre con i suoi pregi e difetti.
Mentre le nuove leve avranno fra le mani un titolo del 1997 sotto steroidi.
Dal mio punto di vista, una rivisitazione 1:1 non parla a nessuno.

il fatto è che ocarina dal trailer visto e dai ricordi del gioco mi sembra ancora oggi un gioco iper valido e al passo con i tempi.
Le cricitià per quanto mi riguarda erano a livello di controlli, di animazioni, di feedback del combattimento...e a ben vedere dal trailer questi aspetti mi sembrano migliorati esponenzialmente