Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi auguro vivamente di noEh beh mica male, oh che comunque già la versione 3ds faceva il suo. Dite che ci stanno lavorando I Grezzo?![]()
Beh dai hanno già dimostrato di essere molto versatili su quel fronte, awakening era un gioiellino da vedere, aldilà che su sto progetto ci sarà sempre la supervisione di Aonuma e soci ovviamente.mi auguro vivamente di no
Beh dai hanno già dimostrato di essere molto versatili su quel fronte, awakening era un gioiellino da vedere, aldilà che su sto progetto ci sarà sempre la supervisione di Aonuma e soci ovviamente.
No, ma ci puoi arrivareCioè, davvero stai dicendo che il ragionamento degli utenti sarà: “cavolo, devo acquistare una PS5 per giocare GTA 6. Ah, no, è vero, non serve, c’è Ocarina!”?
Una cosa sono gli Zeldini e una cosa è un main reimmaginato anche su scala più grande. Posso solo guardare al curriculum e non ho abbastanza elementi per fidarmiBeh dai hanno già dimostrato di essere molto versatili su quel fronte, awakening era un gioiellino da vedere, aldilà che su sto progetto ci sarà sempre la supervisione di Aonuma e soci ovviamente.
Nel mercato attuale dubito se ne parlerà nel medio termineQuando esce la switch 2 oled?
Ho bisogno di giocare a questo remake
Ma figurati, costerebbe troppoQuando esce la switch 2 oled?
Ho bisogno di giocare a questo remake
Ma poi da qui a dicembre... com'è possibile che non sappiano ancora quando? Novembre sicuramente no, settembre sarebbe da pazzi... quindi dicembre?Contento dell'annuncio e che non sia sullo stile grafico di BotW. Però che cavolo. Un annuncio più moscio di questo non lo petevano fare. Il gioco è praticamente pronto e non mostri niente? Bah.
E senza cappello.Finalmente Link educato che va a dormire senza scarpe
Non saprei: trilogia di crash e zelda?É un gioco di 30 anni, impensabile sia solo grafico
HahahahaNintendo didn't announce a release date for Ocarina Remake because they're waiting for PlayStation to announce the Horizon Hunters Gathering release date
Vabbè due situazioni imparagonabiliNon saprei: trilogia di crash e zelda?
[automerge]1781026984[/automerge]
Hahahaha