Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io francamente non riesco proprio a immaginarmi come sarà. Dungeon, hyrule field etc, tutta sta roba espansa e ricostruita... mi gasa l'idea di non riuscire a visualizzarli con sta grafica, son territori ignoti.

a me va' bene tutto, sicuramente anche facendo il "minimo sindacale" avranno rimesso mano al CS, telecamere e via dicendo, quindi un gioco estremamente moderno e ben fatto,ok, ma io vorrei un gioco esagerato, ocarina ha settato standard di modernità assurdi peri suoi tempi, quindi vorrei un capitolo non solo celebrativo per riportarlo sulla bocca di tutti ma vorrei anche un capitolo "originale" che riesca a ri costruire un qualcosa di abnorme e settare nyovi standard.

con botw e totk hanno fatto esplodere una formula, ecco vorrei che prendessero quella esperienza maturata e fatta ri esplodere in questo titolo.

detto ciò, per precisare, non mi voglio i poteri o le meccaniche dei due giochi, non voglio un link che costruisca strani mezzi o cose strane ed estranee a ocarina, però vorrei la stessa cura per il mondo, la stessa tipologia di esplorabilità e interazione, con uno studio sui nemici ancora migliore.

Grazie al cielo Epona è una femmina, perché altrimenti...

mi auguro vivamente di no
Beh dai hanno già dimostrato di essere molto versatili su quel fronte, awakening era un gioiellino da vedere, aldilà che su sto progetto ci sarà sempre la supervisione di Aonuma e soci ovviamente.

Non mi sono lamentato per il remake di Code Veronica, non l'ho fatto per la prima trilogia di GoW, non lo farò per il remake di uno dei migliori giochi di sempre. Hype per il prossimo trailer

Beh dai hanno già dimostrato di essere molto versatili su quel fronte, awakening era un gioiellino da vedere, aldilà che su sto progetto ci sarà sempre la supervisione di Aonuma e soci ovviamente.

Al 99% è fatto dallo Zelda team (+ i Monolith che aiutano come sempre)

Dubito N affidi un progetto del genere a terzi

Quando esce la switch 2 oled?
Ho bisogno di giocare a questo remake

Una cosa sono gli Zeldini e una cosa è un main reimmaginato anche su scala più grande. Posso solo guardare al curriculum e non ho abbastanza elementi per fidarmi

Sarà un gran regalo di Natale. Ora si aspettano le 23:59 di un mercoledì post festivo per il gameplay.

Contento dell'annuncio e che non sia sullo stile grafico di BotW. Però che cavolo. Un annuncio più moscio di questo non lo petevano fare. Il gioco è praticamente pronto e non mostri niente? Bah.
Ma poi da qui a dicembre... com'è possibile che non sappiano ancora quando? Novembre sicuramente no, settembre sarebbe da pazzi... quindi dicembre?

OMG chissà se a sto punto faranno pure il remake di Majora's <3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro