- Iscritto dal
- 17 Feb 2013
- Reazioni
- 3,237
Va bene lo stesso cit.Ora fate tutti i fighi che lo volete, voglio vedervi al Water Temple a vendere la vostra copia![]()
Almeno finalmente avremo dei dungeon come si deve.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va bene lo stesso cit.Ora fate tutti i fighi che lo volete, voglio vedervi al Water Temple a vendere la vostra copia![]()

La Great FairyPensate a quella che gestisce il bombchu bowling![]()

Tranquillo che dentro di me mi hanno ucciso a lasciare appesi così, regisco solo in maniera diversa![]()
Questo è come sarà in game altro che cinematiche
Mamma mia ragazzi pensate a Ganondorf, agli Zora
Come fate a non star morendo dentro per non averlo adesso
io sto morendo dentro tanto che li vorrei prendere a sberle![]()
Questo è come sarà in game altro che cinematiche
Mamma mia ragazzi pensate a Ganondorf, agli Zora
Come fate a non star morendo dentro per non averlo adesso
settembre sì.Quando lo vedremo secondo voi? Non aspetteranno davvero settembre vero?
Aspetteranno settembre![]()

Va benissimo. Guarda, va benissimo.Settembre per evitare di fare un main direct. O un qualsiasi tipo di direct.
posso dire che non mi mancherebbero i main direct? Quella è la portaSettembre per evitare di fare un main direct. O un qualsiasi tipo di direct.
Verissimo, non so perché ma questo stile grafico mi da delle vibes da Gamecube 2comunque tra questo e Starfox abbiamo una Nintendo in una veste estetica inaspettata
ma dici il motore chimico? Mmmh...non saprei.Sto pensando se aggiungono effetti climatici all'hyrule field come in Botw![]()

Credo sia l'illuminazione peròma dici il motore chimico? Mmmh...non saprei.
Sicuramente mi aspetto le solite chicchette ludiche made in Zelda team. Sono sicuro che un pizzico di quella giocosità interattiva in qualche modo l'avremo anche qui, intelligentemente adattata al contesto.
Comunque l'avete notato che pure sto Link ha un po' di blu?![]()
Lasciamo perdere il progetto ff7 remake che penso e spero non c'entri assolutamente nulla con questo progettoIn questo tipo di progetto, a differenza che in altre occasioni, non me la sento di dire "beato chi non l'ha mai giocato perché tutto gli sarà nuovo ed inedito". Anzi, io credo che per apprezzarlo ai massimi livelli lo si debba avere sperimentato a suo tempo. Il che non vuol dire che non sarà un gioco perfettamente godibile dagli altri eh, dico solo che, un po' come per il remake di FF7, questo tipo di gioco è la realizzazione e la trasformazione in una forma concreta di ciò che ciascuno di noi ha proiettato, ed introiettato, a suo tempo nel gioco originale.
Di tutta l'esperienza legata all'originale e dei tanti suoi pregi che mi porto dentro, la cosa che però più di tutte mi fece innamorare era quella sensazione di essere entrato in un mondo vero e vivo come mai mi era capitato prima.
Aspetti che oggi sono giustamente considerati banali e scontati, con Ocarina presero forma per la prima volta e restituirono in modo potente quella sensazione di essere entrati in un mondo coevo da esplorare e vivere.
Se ci pensate, la dimensione della mappa è ridicola rispetto agli attuali standard ma io ricordo interi pomeriggi passati a setacciarla in ogni angolo e a perdermi al suo interno perché mai avevo visto qualcosa di simile. Oppure ricordo bene lo stupore per il primo ciclo giorno/notte visto nell'hyrule field, con il ponte della Hyrule Town che saliva con il calare delle tenebre... In tutti questi dettagli proiettavamo un vissuto originale perché mai ci era capitato di provare qualcosa del genere prima (e posso dire, con il senno del poi, che quel tipo di impatto non mi è più capitato perché anche solo il passaggio dal 2D al 3D è stato un elemento quasi impossibile da replicabile successivamente).
Alla luce di tutto ciò, l'idea di avere davanti agli occhi ciò che noi avevamo potuto prima solo fantasticare, è un'esperienza che travalica il mero videogiocare. Ecco perché speravo così tanto in questo remake. Chiedo a Nintendo solamente di non fare l'errore di rinviarlo al 2027, questo è un titolo che, come l'originale, va giocato nel periodo natalizio ma in realtà mi aspetto l'autocitazione anche in questo e punto le mie fiches sul 22/23 novembre, come l'originale.

Si esatto.ma dici il motore chimico? Mmmh...non saprei.
Sicuramente mi aspetto le solite chicchette ludiche made in Zelda team. Sono sicuro che un pizzico di quella giocosità interattiva in qualche modo l'avremo anche qui, intelligentemente adattata al contesto.
Comunque l'avete notato che pure sto Link ha un po' di blu?![]()
è vero c'è una luce bluastra generale, però se vedi il corpetto, o quello che è, è di un colore differente dal verde della tunica. Nella zona delle spalle si vede bene il blu.Credo sia l'illuminazione però