altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 5,839
Mai giocato l'originale, fortunato? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Per nienteMai giocato l'originale, fortunato?![]()
No, al massimo con pessimi gustiMai giocato l'originale, fortunato?![]()

Ti becchi uno Zelda con i dungeon e una ost, fortunatissimo visti gli ultimi uscitiMai giocato l'originale, fortunato?![]()

A tornare su nella Gerudo Valley se voli di sottoma in una struttura alla Ocarina a che serve scalare?

Si tutte le dimensioni delle mappe andrebbero riproporzionate.Io non so se vi ricordate la scala dell' Ocarina originale. La piana di Hyrule è due metri contati, sarebbe semplicemente improponibile al giorno d'oggi.a meno che non si voglia restituire una percezione di "gioco minore" facendo un torto ad una delle più grandi opere videoludiche della storia.
Personalmente non capisco questo conservatorismo totale, l'originale è ancora lì per essere giocato.
Poi tranquilli che non diventa open world ad approccio libero, con le scalate e compagnia cantante alla Botw, non credo siano completamente cretini in Nintendo.Se provate a immaginare lo Zelda "classico" in salsa moderna tanto discusso da quando la saga è cambiata, secondo me è lì che saremo.
Poi de gustibus, ma Imho è solo chiusura per paura che venga stravolto negativamente. Non mi preoccuperei.
Egoisticamente spero che tu possa rimanere deluso.mi spiace raga aborro tutte le vostre idee e per fortuna ho molta fiducia in Nintendo che ha da sempre avuto totale rispetto per i suoi giochi ... questo mi porta ad essere sicuro che sarà, per fortuna, solo un remake tecnico
No dai, ti prego, dimmi che non è vero, altrimenti pur di rantare passano da completi cerebrolesi... ma forse lo sonocomunque lo stile scelto può piacere o non piacere (anche se si è visto troppo poco) ma ho intercettato alcune discussioni sulle proporzioni del modello di Link, che non presenta assolutamente alcun problema anatomico
Credo alcuni non abbiano capito che qui c'è un Link bambino e magari gli sembra uno stile deformed ma realistico.
ti assicuro di sìNo dai, ti prego, dimmi che non è vero, altrimenti pur di rantare passano da completi cerebrolesi... ma forse lo sono

Neanche ioMai giocato l'originale, fortunato?![]()

Magari usano pure lo stesso engine con tanto di pulsante di switch tra le texture nuove e quelle classicheIo al reveal ero contentissimo pensando di avere un remake come i RE, questo topic mi ha messo il terrorismo psicologico che sarà un remake grafico![]()

Magari usano pure lo stesso engine con tanto di pulsante di switch tra le texture nuove e quelle classiche![]()
Perché non presentare il trailer con quel motore allora?E se fosse in cellshading?
E che senso avrebbe? Siete cosi spaventati dal fotorealismo che ora neghiamo l'evidenza dei fattiE se fosse in cellshading?

e se non ci fosse alcun remake?E se fosse in cellshading?