Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,444
Dal trailer non pareva peròE se fosse in cellshading?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dal trailer non pareva peròE se fosse in cellshading?
Avrebbe senso.e se non ci fosse alcun remake?
Per quanto mi riguarda, e nella mia personale percezione, che lo possano snaturare è davvero difficile se non impossibile perché dovrebbero tradire trama, atmosfere o aggiungere elementi che non hanno nulla a che vedere con l'immaginario originale. Per il resto, ogni aggiunta che espanda l'esperienza di gioco è ben accetta perché può renderla attuale e più fresca anche per chi il gioco lo sa a memoria come il sottoscritto.esatto. Il punto è che non si può non tenere conto di quello che è successo alla saga dal post Ocarina in poi, perché tante cose sono specifiche di un determinato episodio ma tante altre rientrano nel campo delle evoluzioni alla formula. E Imho tutti gli episodi sono inclusi in questo percorso e da tutti gli episodi si può prendere qualcosa di valido senza snaturare quell'esperienza lì.
Io sono più un tipo da “c’è una milf calda a 2 km da te”.Qui dentro comunque ci sono soggetti che sarebbero perfettamente nel target delle truffe stile “clicca per vincere un iPhone 20”
è il solito zaza power abuserQui dentro comunque ci sono soggetti che sarebbero perfettamente nel target delle truffe stile “clicca per vincere un iPhone 20”
Sì, il problema è sempre lui. Vado a crearmi un altro account come ho fatto stanotte.è il solito zaza power abuser
Che degrado i bimbiminkati assicuro di sì![]()
La cronologia per loro è bella che andata nel cessoE se usassero questo OOT per mettere a posto una volta per tutte la cronologia della saga?
E se la sputtanassero ancora poi con l'episodio successivo?
Se la cronologia di Zelda fosse un albero genealogico allora sarebbe pieno di incesti.La cronologia per loro è bella che andata nel cesso
Purtroppo non sapevo che direzione prendere ma tanto che ormai l'avevano fatta ai tempi di SS andava portata avanti, con qualsiasi invenzione potevano giustificare BotW, invece hanno deciso di fare un mischione Senza capo né coda ed è andata a meretrici anche la lore di altri capitoliSe la cronologia di Zelda fosse un albero genealogico allora sarebbe pieno di incesti.
Non c'è dubbio. Quella è una nave ormai salpata che non torna piùPurtroppo non sapevo che direzione prendere ma tanto che ormai l'avevano fatta ai tempi di SS andava portata avanti, con qualsiasi invenzione potevano giustificare BotW, invece hanno deciso di fare un mischione Senza capo né coda ed è andata a meretrici anche la lore di altri capitoli
alla SS quindi la staminaIo non mi aspetterei una struttura alla botw, né nell'apertura open né nella mobilità"verticale" di link. Al massimo la stamina per gli scatti. Di certo però visto lo stacco grafico non può essere 1:1 anche solo per le strutture "cubiche" di spazi e dungeon dell'originale. sono curiosissimo, non so proprio cosa aspettarmi. Quello che mi piacerebbe tantissimo è una caratterizzazione "forte" di tutti gli npc, come negli zelda successivi (penso ai botw/tokt ma anche a skyward, dove il cast di Oltrenuvola è adorabile).