Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In BotW/Totk però raccontavano una storia del passato e non il gioco stesso, qui nessuno conosce Link (o Ganondorf anche), se i personaggi in game nella sono a conoscenza allora è per forza alla fine.I murales usati in marketing di BotW e TotK erano piazzati in-game...
Più che altro è un Artwork molto particolare, mette in focus l'albero deku, i Kokiri e link messo in alto a sinistra. In basso si vedono quei due ciuffi colorati che non capisco di chi siano
99% triforza o Master SwordSotto le radici dell'albero vedo qualcosa, tipo dei raggi ... ocio, potrebbe esserci qualcosa li sotto, tipo i semi di TOTK
Dubito sia una pianta è piazzato a fianco di un qualche cosa di luminoso, secondo me è un personaggio chiave nascosto per il momentoIn BotW/Totk però raccontavano una storia del passato e non il gioco stesso, qui nessuno conosce Link (o Ganondorf anche), se i personaggi in game nella sono a conoscenza allora è per forza alla fine.
Per ciuffi intendi quei così "attorcigliati" sotto alle mura del castello? Potrebbe essere solo erba/piante? Sto pensando ma non ricordo personaggi con una caratteristica simile
Possiamo andare anche ad esclusione, ipotizzando che nessuno avrà redesign pesanti: Zelda, i 6 saggi, Ganondorf e Epona non hanno una caratteristica simile, altri così importanti da stare lì non vengono in menteDubito sia una pianta è piazzato a fianco di un qualche cosa di luminoso, secondo me è un personaggio chiave nascosto per il momento
Ma in TOTK sotto l'albero Deku c'era un seme apposito, no? O ricordo male? Per me il mondo sotterraneo di TOTK è stata una grandissima delusione, chissà, qui potremo vedere qualcosa in più? Se la parte aggiunta fosso proprio li?In BotW/Totk però raccontavano una storia del passato e non il gioco stesso, qui nessuno conosce Link (o Ganondorf anche), se i personaggi in game nella sono a conoscenza allora è per forza alla fine.
Per ciuffi intendi quei così "attorcigliati" sotto alle mura del castello? Potrebbe essere solo erba/piante? Sto pensando ma non ricordo personaggi con una caratteristica simile
[automerge]1781356456[/automerge]
99% triforza o Master Sword
Non ricordo un seme particolare, comunque no, non credo proprio che avremo un'aggiunta così, e forse nessuna aggiunta proprio, sicuramente ti posso dire che non ci sarà alcun collegamento ad altri capitoli, men che meno a TotkMa in TOTK sotto l'albero Deku c'era un seme apposito, no? O ricordo male? Per me il mondo sotterraneo di TOTK è stata una grandissima delusione, chissà, qui potremo vedere qualcosa in più? Se la parte aggiunta fosso proprio li?
Secondo me la distinzione tra le timeline non entrerà mai in questo remake.Se verrà piazzato in game nella child timeline, visto che c'è Link bambino? Oppure all'inizio/fine del gioco solo per noi e i personaggi non sanno che esiste
Sembra una roba da ending, tipo arazzi appesi per un borgo ricostruito, anche se guardando meglio sembra nella casa di Link, si vede la corteccia.L'Arazzo è fatto in engine quindi è probabile si trovi da qualche parte però in effetti nel presente stonerebbe
Tutto torna
Ma se sotto l'albero, dove c'è il semicerchio coi raggi, fosse rappresentataPiù ce altro mi chiedo cosa dovrebbe rappresentare e dove potrebbe essere piazzato.
Lo smeraldo kokiri? Mi sembra di dargli troppa importanza così, o l'arazzo è lunghissimo e copre tutta la storia o ce ne sono diversi per ogni porzione di gioco, magari ce lo mostrano quando completi un dungeonTutto torna
[automerge]1781362551[/automerge]
Ma se sotto l'albero, dove c'è il semicerchio coi raggi, fosse rappresentata
la pietra che prendi dentro il dungeon/deku tree?
Se è davvero nella casa di Link o in generale nel villaggio, ci sta che venga posta particolare importanza in quello. Se è una rappresentazione generale ovviamente noLo smeraldo kokiri? Mi sembra di dargli troppa importanza così, o l'arazzo è lunghissimo e copre tutta la storia o ce ne sono diversi per ogni porzione di gioco, magari ce lo mostrano quando completi un dungeon
Quindi pensi ce ne possa essere uno in ogni "villaggio"?Se è davvero nella casa di Link o in generale nel villaggio, ci sta che venga posta particolare importanza in quello. Se è una rappresentazione generale ovviamente no

E se fosse un roguelike/lite? Ogni volta che muori ti risvegli sul letto![]()

Ti eri bloccato al tempio dell'acqua vero?Una piccola parentesi su Ocarina N64, in tanti anni ho avuto sempre un dubbio enorme se il possessore del gioco lo abbia finito o no ( comprai Zelda in negozio nell'usato, non avevo nessuna idea di cosa stavo per giocare da li a poco, ma cover/retro e libretto di istruzioni mi avevano conquistato ), c'era il suo salvataggio nel gioco ma non era il salvataggio pre finale se ricordo bene. All'epoca impiegai quasi 2 anni per finire Ocarina, il tizio magari aveva mollato![]()