Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Spero ci sia la possibilità di giocarlo con il pad n64 anche se questo vorrebbe dire un controllo della telecamera più limitato.

Spero ci sia la possibilità di giocarlo con il pad n64 anche se questo vorrebbe dire un controllo della telecamera più limitato.
Non vedo come sia possibile se fanno un remake completo...e poi sarebbe una tortura.

Starfox non c'è problema era su binari ed era già perfetto su n64, ma OoT e invecchiato malissimo come giocabilità.

Ai tempi era una novità e ci siamo abituati al volo ai controlli, ma adesso, dopo 28 anni di evoluzione, tornare ai quei comandi e soprattutto a quella camera è decisamente pesante :dsax:
Dopo il direct ho voluto portare in live Zelda e cavolo, è stato traumatico a pad alla mano :asd:
Vedrai che passeranno ad un sistema più moderno con camera libera e per quello ti serve un secondo analogico

La Limited di Fire Emblem mi fa ben sperare sull'arrivo di una con i controca per Ocarina of Time.
Cosa ci vorreste dentro?
Per me cartuccia dorata, so che inserita nella console non si vede, ma DEVE essere così.
Poi mappa in tela di Hyrule, steelbook che vada a recuperare la copertina originale, mapagari pure um manuale cartaceo.
Francamente non chiedo neanche molto.
Una vera ocarina?

La Limited di Fire Emblem mi fa ben sperare sull'arrivo di una con i controca per Ocarina of Time.
Cosa ci vorreste dentro?
Per me cartuccia dorata, so che inserita nella console non si vede, ma DEVE essere così.
Poi mappa in tela di Hyrule, steelbook che vada a recuperare la copertina originale, mapagari pure um manuale cartaceo.
Una vera ocarina?
A me uscita di Ocarina of Time mi fa sperare in una switch 2 limited con finiture dorate :zaza50:

Cosa ci vorreste dentro?
Una vera ocarina?
Solo un artbook. Il resto è paccottiglia

Solo un artbook. Il resto è paccottiglia
BUUUU! BUUUUUU!

Ah, ovviamente gli Amiibo.
Quanti e come?
Aprite lo spoiler solo se lo avete già giocato.

Potrebbero fare un amiibo doppio con Link bambino e adulto sulla stessa base e per Zelda?
Tre in uno? Bambina, Sheik e Principessa adulta?
Epona? Ganondorf? Ganon?

Io vorrei l'amiibo di Ganondorf, maledetti che per Smash non lo rifecero

Di Ganondorf c'è anche l'amiibo di Zelda Tears. Che trovo molto più bello di quello di Smash.
Si, piace molto anche a me, ma tutti i design di Ganondorf hanno un loro perché, sinceramente mi triggera lo scaffale di Smash con alcuni personaggi col vecchio design

Pubblicità
Pubblicità
Indietro