Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vabbe' non riconoscere che quella grafica non e' CG puo' solo venire da gente...beh sapete pure voi :asd:

Comunque penso che questo possa essere più eye candy del nuovo Zelda, dovendo comunque rimanere in determinati tracciati.

Dalla firma del trailer che facevano notare (1440p@60fps, no AA) parrebbe sia un titolo interno Nintendo, ma spero che non abbiano scomodato lo stesso team di Zelda…
Ho paura della situazione lose-lose in caso sia un remake conservativo e al tempo stesso abbia tolto anni di tempo al nuovo gioco.
Mi auguro sia solo un gustoso +1 per smezzare l’attesa.

Comunque i team interni di Nintendo si sono ingranditi molto e Nintendo ha anche affittato svariati uffici prima dell'espansione con il nuovo mega edificio.

Comunque penso che questo possa essere più eye candy del nuovo Zelda, dovendo comunque rimanere in determinati tracciati.

Dalla firma del trailer che facevano notare (1440p@60fps, no AA) parrebbe sia un titolo interno Nintendo, ma spero che non abbiano scomodato lo stesso team di Zelda…
Ho paura della situazione lose-lose in caso sia un remake conservativo e al tempo stesso abbia tolto anni di tempo al nuovo gioco.
Mi auguro sia solo un gustoso +1 per smezzare l’attesa.
Sul prossimo Zelda main abbiamo ben poche certezze perché dovrà inaugurare un nuovo ciclo dopo la wild era, ma una di queste sarà sicuramente che rappresenterà lo standard grafico/tecnico su Switch 2 come è sempre stato per ogni Zelda main, vai tranquillo.

Per chi non lo ha mai giocato sarà una bella esperienza, non impattante come ai tempi dell'originale perché comunque il settore è andata avanti.
Chi lo ha già giocato invece conosce già la trama e se ha dimenticato gli enigmi se li ricorderà appena li avrà di fronte.
C'è bisogno di qualcosa in più del semplice restyling grafico.

Chi lo ha già giocato invece conosce già la trama e se ha dimenticato gli enigmi se li ricorderà appena li avrà di fronte.
C'è bisogno di qualcosa in più del semplice restyling grafico.
Detta così ogni rimasterizzazione che abbiamo avuto in passato degli zelda non aveva senso :asd:

L’alternativa a questo Remake è rigiocarlo con la grafica ormai inguardabile dell’originale con performance imbarazzanti, le musiche in MIDI e i personaggi che spawnano a 1 metro

E INVECE SBAM

IMG_1935.jpeg

Pensate a godervi questo magico momento, siamo incredibilmente fortunati a poterlo vivere qualunque cosa ne esca

Io comunque come detto guarderò il meno possibile. Per me la cosa più affascinante di un progetto simile sarà proprio vedere come hanno rifatto le varie aree, i personaggi, i dungeon, i boss. E se lo scoprirò tramite video o trailer poi l’esperienza sarà in parte rovinata

Non si guarda nulla, tanto l’acquisto è lockato

10ish Settembre.
E poi molto altro un po' più avanti.

L’alternativa a questo Remake è rigiocarlo con la grafica ormai inguardabile dell’originale con performance imbarazzanti, le musiche in MIDI e i personaggi che spawnano a 1 metro

E INVECE SBAM

Visualizza allegato 29883

Pensate a godervi questo magico momento, siamo incredibilmente fortunati a poterlo vivere qualunque cosa ne esca
Chi non riesce a giocare all'originale perché bloccato dalla grafica e dai MIDI è un ragazzo abituat6ai canoni moderni, poi voglio vedere quando (se, vai) troverà una struttura di gioco vecchia dietro alla nuova grafica.
E lo dice chi consiglia sempre di partire dall'ultimo capitolo di una saga per approcciarsi a essa (penultimo per quanto riguarda Zelda).
La vera alternativa sarebbe stato un gioco tutto nuovo.
Oh, io lo prendo,per carità, ma non esaltiamo i remake 1:1.
Sempre che questo lo sia.

Con tutto il bene, ma io non consiglierei mai di giocare l'ocarina originale programmato a 20fps con alcuni strumenti che ti rallentano tanto la progressione nei dungeon e non é una grave mancanza, ma non é neanche localizzato.

E la versione 3ds non é piu in vendita o reperibile facilmente

E INVECE SBAM

Visualizza allegato 29883

Io che amo il retrogaming lo rigiocherei volentieri anche nella sua versione originale.

Per me invece sto Zelda sara' piu' modesto di quanto vi aspettiate :asd:
"Io questo non creto". Primo: Ocarina è il gioco più amato della serie e Nintendo questo lo sa benissimo; secondo, vuoi che non facciano un lavorone sul primo Zelda che uscirà nel 2026 e in più durante il 40esimo anniversario?

Tra l'altro secondo alcuni rumour non sarà un remake 1:1

Io che amo il retrogaming lo rigiocherei volentieri anche nella sua versione originale.
io ho giocato l'originale su hardware nativo, il caro vecchio nintendone, intorno al 2010/2011, in piena era Wii :sisi:

Chi non riesce a giocare all'originale perché bloccato dalla grafica e dai MIDI è un ragazzo abituat6ai canoni moderni, poi voglio vedere quando (se, vai) troverà una struttura di gioco vecchia dietro alla nuova grafica.
E lo dice chi consiglia sempre di partire dall'ultimo capitolo di una saga per approcciarsi a essa (penultimo per quanto riguarda Zelda).
La vera alternativa sarebbe stato un gioco tutto nuovo.
Oh, io lo prendo,per carità, ma non esaltiamo i remake 1:1.
Sempre che questo lo sia.
Mmm no, io difficilmente lo rigiocherei oggi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro