Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è per questo neanche dopo il secondo trailer di GTA 6 la gente credeva fosse in game. E non era certo l’utenza Nintendo a pensarlo.Vabbe' non riconoscere che quella grafica non e' CG puo' solo venire da gente...beh sapete pure voi![]()
La gente non credeva neanche che Crimson desert era realeSe è per questo neanche dopo il secondo trailer di GTA 6 la gente credeva fosse in game. E non era certo l’utenza Nintendo a pensarlo.

Ma infatti, quindi non è una questione di questa o quella community. È un discorso generale.La gente non credeva neanche che Crimson desert era reale![]()
Sul prossimo Zelda main abbiamo ben poche certezze perché dovrà inaugurare un nuovo ciclo dopo la wild era, ma una di queste sarà sicuramente che rappresenterà lo standard grafico/tecnico su Switch 2 come è sempre stato per ogni Zelda main, vai tranquillo.Comunque penso che questo possa essere più eye candy del nuovo Zelda, dovendo comunque rimanere in determinati tracciati.
Dalla firma del trailer che facevano notare (1440p@60fps, no AA) parrebbe sia un titolo interno Nintendo, ma spero che non abbiano scomodato lo stesso team di Zelda…
Ho paura della situazione lose-lose in caso sia un remake conservativo e al tempo stesso abbia tolto anni di tempo al nuovo gioco.
Mi auguro sia solo un gustoso +1 per smezzare l’attesa.
Detta così ogni rimasterizzazione che abbiamo avuto in passato degli zelda non aveva sensoChi lo ha già giocato invece conosce già la trama e se ha dimenticato gli enigmi se li ricorderà appena li avrà di fronte.
C'è bisogno di qualcosa in più del semplice restyling grafico.

Chi non riesce a giocare all'originale perché bloccato dalla grafica e dai MIDI è un ragazzo abituat6ai canoni moderni, poi voglio vedere quando (se, vai) troverà una struttura di gioco vecchia dietro alla nuova grafica.L’alternativa a questo Remake è rigiocarlo con la grafica ormai inguardabile dell’originale con performance imbarazzanti, le musiche in MIDI e i personaggi che spawnano a 1 metro
E INVECE SBAM
Visualizza allegato 29883
Pensate a godervi questo magico momento, siamo incredibilmente fortunati a poterlo vivere qualunque cosa ne esca
Io che amo il retrogaming lo rigiocherei volentieri anche nella sua versione originale.L’alternativa a questo Remake è rigiocarlo con la grafica ormai inguardabile dell’originale con performance imbarazzanti, le musiche in MIDI e i personaggi che spawnano a 1 metro
E INVECE SBAM
Visualizza allegato 29883
Pensate a godervi questo magico momento, siamo incredibilmente fortunati a poterlo vivere qualunque cosa ne esca
"Io questo non creto". Primo: Ocarina è il gioco più amato della serie e Nintendo questo lo sa benissimo; secondo, vuoi che non facciano un lavorone sul primo Zelda che uscirà nel 2026 e in più durante il 40esimo anniversario?Per me invece sto Zelda sara' piu' modesto di quanto vi aspettiate![]()
io ho giocato l'originale su hardware nativo, il caro vecchio nintendone, intorno al 2010/2011, in piena era WiiIo che amo il retrogaming lo rigiocherei volentieri anche nella sua versione originale.

Mmm no, io difficilmente lo rigiocherei oggi.Chi non riesce a giocare all'originale perché bloccato dalla grafica e dai MIDI è un ragazzo abituat6ai canoni moderni, poi voglio vedere quando (se, vai) troverà una struttura di gioco vecchia dietro alla nuova grafica.
E lo dice chi consiglia sempre di partire dall'ultimo capitolo di una saga per approcciarsi a essa (penultimo per quanto riguarda Zelda).
La vera alternativa sarebbe stato un gioco tutto nuovo.
Oh, io lo prendo,per carità, ma non esaltiamo i remake 1:1.
Sempre che questo lo sia.