Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oppure gioco troppo sacro per toccare anche solo mezza virgola. E il restyling grafico è la via giusta per non fare errori.mi aspetto palesemente l'opzione 3, gioco troppo importante per dargli solo una spolverata
Si ma sappiamo bene che Zelda per Nintendo è uno di quei franchise dove sul prezzo possono "caricare". BOTW per switch 2 sta a 79.99 su Nintendo Store, just saying![]()
Il design di ocarina è incredibile se preso nel 1997.Diciamo che avessero puntato alla fascia 70/80 sarebbe stato molto probabilmente un progetto più rivoluzionario.
60/70 credo si piazza nei giochi Mid-Tier e considerando che il suo sviluppo potrebbe essere partito a inizio 2023, diciamo che comunque mi aspetto si un remake grafico ma comunque con qualche meccaniche inedite prese dai capitoli recenti e vari accorgimenti me li aspetto. Alla fine secondo me basta che arricchiscono il design della piana e del borgo ma per il resto gli ambienti vanno già bene come sono nell'originale, al limite dare un po' più di identità artistica ai luoghi dove abitano le varie popolazioni, soprattuto gli Zora
yep.Diciamo che avessero puntato alla fascia 70/80 sarebbe stato molto probabilmente un progetto più rivoluzionario.
60/70 credo si piazza nei giochi Mid-Tier e considerando che il suo sviluppo potrebbe essere partito a inizio 2023, diciamo che comunque mi aspetto si un remake grafico ma comunque con qualche meccaniche inedite prese dai capitoli recenti e vari accorgimenti me li aspetto. Alla fine secondo me basta che arricchiscono il design della piana e del borgo ma per il resto gli ambienti vanno già bene come sono nell'originale, al limite dare un po' più di identità artistica ai luoghi dove abitano le varie popolazioni, soprattuto gli Zora
La piana è da rifare da zero, non ti puoi presentare nel 2026 con quel tipo di struttura aperta.yep.
Imho molto lavoro sarà stato fatto sul design degli ambienti e dei personaggi, tanto da farlo sembrare nuovo alla vista ma comunque fedele all'originale (un piccolo assaggio di ciò si vede già dal teaser). Poi come dicevo secondo me saranno utilizzati tanti trucchetti estetici per rendere più ricchi i luoghi che visitiamo: tipo la piana sarà più ricca di vegetazione, magari un po' di fauna a scopo scenografico (stormi di uccelli in lontananza, insettini che svolazzano sull'erba ecc...).
Continuo ad augurarmi però un minimo ampliamento di alcuni spazi, in particolare la piana, il lago hylia che è praticamente una pozzanghera, e le città.
Bah, ho giocato roba recente che magari avesse avuto il design di ocarinaAl giorno d'oggi è semplicemente inaccettabile.

ConcordoLa piana è da rifare da zero, non ti puoi presentare nel 2026 con quel tipo di struttura aperta.
Non è solo da migliorare esteticamente con qualche vezzo estetico ma anche da arricchire a livello contenutisco.
Se parliamo di gameplay e colonna sonora certo che si.Bah, ho giocato roba recente che magari avesse avuto il design di ocarina![]()
Quella è la fascia di prezzo che mi aspetto per i futuri Zelda Main ( o per titolo legati al franchise che hanno richiesto determinati investimenti di tempo e risorse).Perché comprende i 10 euro extra dell'upgrade
sono d'accordo con te ma tutto cammina di pari passo con le eventuali nuove aggiunte.La piana è da rifare da zero, non ti puoi presentare nel 2026 con quel tipo di struttura aperta.
Non è solo da migliorare esteticamente con qualche vezzo estetico ma anche da arricchire a livello contenutisco.
Esatto.sono d'accordo con te ma tutto cammina di pari passo con le eventuali nuove aggiunte.
Per dire, se hanno inserito nuove categorie di collezionabili (ad esempio pezzi di stamina o cuori aggiuntivi ecc...) potrebbero servire nuovi spot, o in generale se ci sono side quest inedite.
La piana originale è davvero davvero piccolina ma non mi aspetterei un ridimensionamento gigantesco, perché dovrebbe essere giustificato dalle cose che puoi farci, a parte il solo discorso del colpo d'occhio.
ma il punto non è che non saprebbero come farlo, il punto è che tipo di progetto avevano in mente. Nintendo, investendo anche in parte le risorse di un Botw te lo rifarebbe un Ocarina totalmente reimmaginato.Esatto.
Se alla genesi del progetto non avevi in mente come reinventare graficamente ed a livello di contenuto la piana, tanto valeva lasciar riposare questo capolavoro in pace.
Dal mio punto di vista poi mi basterebbe pochissimo, anche solo qualche subquest che vada ad approfondire meglio il mondo di Ocarina e da quel punto di vista di potresti letteralmente sbizzarrire (origine del templi, lore delle canzoni che impari ecc ecc)
Quella è la fascia di prezzo che mi aspetto per i futuri Zelda Main ( o per titolo legati al franchise che hanno richiesto determinati investimenti di tempo e risorse).
Qui francamente non mi aspetto un lavoro alla RE4, a maggior ragione se si và su fascia di prezzo da titoli mid tier Nintendo.

Si ma proporre Ocarina 1:1 col graficone è semplicemente una follia, significherebbe essere scollegati completamente dalla realtà.ma il punto non è che non saprebbero come farlo, il punto è che tipo di progetto avevano in mente. Nintendo, investendo anche in parte le risorse di un Botw te lo rifarebbe un Ocarina totalmente reimmaginato.
Vediamo di che si tratta ma secondo me sono nella fase in cui hanno scoperto il graficone realistico e le cutscene e puntano su quello per riproporre alcuni titoli storici e fare cassa.
Questo non vuol dire che sarà davvero un progetto copincollato sull'originale, a mio modesto parere. Poi non sarà FF7 remake come scopo del progetto, ecco, manco uno dei tre ma sono i primi a sapere che deve essere appetibile un po' per tutti.
Vediamo dove sta la soglia del compromesso.
Anche Nintendo ha abituato così comunqueE perché mai un remake dovrebbe costare quanto il capitolo interamente nuovo?
Ok che Sony di recente ha abituato così ma di norma costano meno

Dipende dal lavoro fatto sul remake. Capcom te li vende allo stesso prezzo dei titoli nuovi ehE perché mai un remake dovrebbe costare quanto il capitolo interamente nuovo?
Ok che Sony di recente ha abituato così ma di norma costano meno