Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche Nintendo ha abituato così comunque
Per dire Paper Mario TTYD costa esattamente come Origami King, Luigi's Mansion 2 uguale al 3, idem i 2 DK di Switch.
Anche Link's Awakening costava come un prodotto full price e infatti Echoes of Wisdom costava uguale
Larry non esagerare col volare bassoAnche lati animazioni mi aspetto quelle dell’originale.
In America costava uguale a BotW (in America solo TotK costava 70, mentre da noi lo fecero con BotW e Smash anche).Link's Awakening costava 10 euro in meno di BOTW e TOTK
Mi sono rivisto spezzoni dell’originale e con una bella veste grafica sopra non sfigurerà assolutamente.Larry non esagerare col volare basso
Penso che sia del tutto fuori discussione. Le animazioni sono tutte rifatte da capo.Anche lato animazioni mi aspetto quelle dell’originale. E a quel prezzo va benissimo.
Dipende dal lavoro fatto sul remake. Capcom te li vende allo stesso prezzo dei titoli nuovi eh
Metal Gear Solid Delta era venduto nella fascia di prezzo di un AAA nuovo
Non è che esiste una regola standard sui remake, dipende dal lavoro che c'è dietro
E chi l’ha detto? Anche rifare le animazioni richiede altre modifiche strutturali al design. Mettici anche solo il salto, devi cambiare un botto di cose. Non avrebbe senso.Penso che sia del tutto fuori discussione. Le animazioni sono tutte rifatte da capo.
raga ok non farsi troppe aspettative ma non smattiamo però, è già evidente dal teaser che il lavoro da questo punto di vista sarà rifattoMi sono rivisto spezzoni dell’originale e con una bella veste grafica sopra non sfigurerà assolutamente.

Village mi risulta nella stessa fascia dei Remake, Requiem è semplicemente l'ultimo, magari hanno semplicemente aumentato il prezzo per i titoli del franchise (come altri publisher hanno fatto nel corso degli anni), vediamo Veronica come sarà prezzatoBom i tre REmake li hanno lanciati a 60 contro gli 80 di Requiem
State volando un po troppo secondo me. Io credo che il target sarà un rifacimento come per Star Fox. E non lo dico lamentandomi, mi andrebbe bene ugualmente anche se con un po di amaro in bocca. Ma siccome mancano ancora secoli prima del prossimo Zelda, avere il remake di OoT in qualsiasi forma va benissimo. Non toccheranno nulla, è un titolo troppo iconico per anche solo fare piccole modifiche, figuriamoci ricostruire dungeon e level design. Anche lato animazioni mi aspetto quelle dell’originale. E a quel prezzo va benissimo.
Sarò contento se sarà come dite voi, ma se non sarà così lo capirò perfettamente. Quel titolo è perfetto così come è, ha solo bisogno di una veste grafica al passo coi tempi.raga ok non farsi troppe aspettative ma non smattiamo però, è già evidente dal teaser che il lavoro da questo punto di vista sarà rifatto
Ovviamente aggiungerei.
Ok, saranno riviste ma sarà una cosa a livelli di qol, non possono rifare tutte le animazioni stravolgendo quelle esistenti.Questo è impossibile
Larry di che stai parlando? Torna in teOk, saranno riviste ma sarà una cosa a livelli di qol, non possono rifare tutte le animazioni stravolgendo quelle esistenti.
Star Fox ne è uscito benissimoAuguri a mettere solo un vestito nuovo ad un gioco vecchio di 30 anni