Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Anche Nintendo ha abituato così comunque :asd:
Per dire Paper Mario TTYD costa esattamente come Origami King, Luigi's Mansion 2 uguale al 3, idem i 2 DK di Switch.
Anche Link's Awakening costava come un prodotto full price e infatti Echoes of Wisdom costava uguale

I prezzi di N della gen Switch erano comunque mediamente più bassi

Link's Awakening costava 10 euro in meno di BOTW e TOTK

State volando un po troppo secondo me. Io credo che il target sarà un rifacimento come per Star Fox. E non lo dico lamentandomi, mi andrebbe bene ugualmente anche se con un po di amaro in bocca. Ma siccome mancano ancora secoli prima del prossimo Zelda, avere il remake di OoT in qualsiasi forma va benissimo. Non toccheranno nulla, è un titolo troppo iconico per anche solo fare piccole modifiche, figuriamoci ricostruire dungeon e level design. Anche lato animazioni mi aspetto quelle dell’originale. E a quel prezzo va benissimo.

Dipende dal lavoro fatto sul remake. Capcom te li vende allo stesso prezzo dei titoli nuovi eh :asd:

Metal Gear Solid Delta era venduto nella fascia di prezzo di un AAA nuovo

Non è che esiste una regola standard sui remake, dipende dal lavoro che c'è dietro

Bom i tre REmake li hanno lanciati a 60 contro gli 80 di Requiem

Mi sono rivisto spezzoni dell’originale e con una bella veste grafica sopra non sfigurerà assolutamente.
raga ok non farsi troppe aspettative ma non smattiamo però, è già evidente dal teaser che il lavoro da questo punto di vista sarà rifatto :asd:
Ovviamente aggiungerei.

Bom i tre REmake li hanno lanciati a 60 contro gli 80 di Requiem
Village mi risulta nella stessa fascia dei Remake, Requiem è semplicemente l'ultimo, magari hanno semplicemente aumentato il prezzo per i titoli del franchise (come altri publisher hanno fatto nel corso degli anni), vediamo Veronica come sarà prezzato

State volando un po troppo secondo me. Io credo che il target sarà un rifacimento come per Star Fox. E non lo dico lamentandomi, mi andrebbe bene ugualmente anche se con un po di amaro in bocca. Ma siccome mancano ancora secoli prima del prossimo Zelda, avere il remake di OoT in qualsiasi forma va benissimo. Non toccheranno nulla, è un titolo troppo iconico per anche solo fare piccole modifiche, figuriamoci ricostruire dungeon e level design. Anche lato animazioni mi aspetto quelle dell’originale. E a quel prezzo va benissimo.

Questo è impossibile

raga ok non farsi troppe aspettative ma non smattiamo però, è già evidente dal teaser che il lavoro da questo punto di vista sarà rifatto :asd:
Ovviamente aggiungerei.
Sarò contento se sarà come dite voi, ma se non sarà così lo capirò perfettamente. Quel titolo è perfetto così come è, ha solo bisogno di una veste grafica al passo coi tempi.

Impossibile che sia Ocarina con il graficone, dai.
Non stiamo parlando di Starfox qui.
Lo sanno che é il gioco piú prezioso che hanno nel loro catalogo.
Sicuramente ci sarà un bel lavoro certosino dietro

Comunque aldilà dei ragionamenti sul prezzo, tempo di sviluppo ecc.. è Nintendo. È Zelda. È il "remake" di uno dei capitoli più amati e importanti nel panorama videoludico. Qualunque strada avranno scelto, confido che sanno quello che fanno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro