Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

uguale ... anche perchè la Wii è stata la mia prima console N (forse il DS, ma non ricordo)Deluderà tutti quelli che hanno già giocato tranne me.
Ho fatto bene a non aver mai toccato zelda ocarina in tutta la mia vita.
Neanche la versione un po rifatta sul 3DS
Per curiosità primo zelda di ogni utente in questo topic?
Il mio twilight princess
Quoto.uguale ... anche perchè la Wii è stata la mia prima console N (forse il DS, ma non ricordo)

Ma perché un rifacimento grafico è un lavoro da smanettoni? Allora Star Fox lo poteva fare anche la massaia di Sestri Ponente in due ore.mi sembra tipo un meccanismo di coping
Non ti aspettare la venuta di Gesù Cristo ma non ti aspettare neanche un lavoro fatto da Jimmy smanettone in cameretta, perché con le cose che scrivi siamo al livello di Jimmy smanettone in cameretta.
Prova seriamente a fermarti e a immaginare il risultato quando scrivi "stesse animazioni". Vai tranquillissimo.
Non è che era pensato per il Gamecube, è uscito su Gamecube e poi anni dopo su Wii.Quoto.
Versione wii di twilight.
Quando ho scoperto che era pensato per il GameCube e hanno specchiato pure il mondo di gioco![]()
Non è che era pensato per il Gamecube, è uscito su Gamecube e poi anni dopo su Wii.
Cmq il mio primo Zelda fu proprio Ocarina su N64. Giocato ma mai finito, ero piccolo ed era difficile ai tempi. Poi lo fini su 3DS.
Il mio 4 Swords su GameCube nel 2005. Non giocai OoT originale perché non avevo il N64, ero passato al lato grigio di PS dopo anni col Super Nintendo.Deluderà tutti quelli che hanno già giocato tranne me.
Il mio twilight princess
A Link to the Past su Super Nintendo, anche avendo il Nintendo a 8 bit non comprai gli Zelda all'epoca perché dopo poco passai all Amiga 500 e abbandonai il restoDeluderà tutti quelli che hanno già giocato tranne me.
Il mio twilight princess
Ultimo giro di scommesse: quando esce? (Data esatta)
12/11/2026Ultimo giro di scommesse: quando esce? (Data esatta)
19 novembre 2026Ultimo giro di scommesse: quando esce? (Data esatta)
Sarebbe una roba da uomini veri quella data19 novembre 2026

Ieri.Ultimo giro di scommesse: quando esce? (Data esatta)