Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Posso dirvi senza vergogna che ho letteralmente pianto. Non sto scherzando. È un sogno, letteralmente un sogno

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

a me hanno iniziato a brillare gli occhi alla parte di Saria che si avvicina a Link, con il doppiaggio... :cry2:

non ai livelli di questa parte
T4UpIo.gif
ma si é avvicinata.

Così a sensazione questo è il nuovo engine che useranno da qui in avanti

Non so perché molti alla visione del teaser avessero pensato che non potesse esser fatto da Nintendo
Un po' è comprensibile perché dopo Wii, Wii U e Switch ci eravamo abituati a una Nintendo che puntava molto sullo stile cartoon per sopperire alle mancanze dell'hardware e ormai era diventata sinonimo di qualità artistica e non grafica. Quanto visto oggi ribalta questo pregiudizio e lo fa proprio con Ocarina of Time, meglio di così non si poteva chiedere in tal senso

Rientro dopo tanto per dire che sono contentissimo:dajee:
Ocarina visto così, al netto dei volti di Link e Zelda bambini che proprio non ci siamo, è un sogno.
Sono contento di rigiocarlo, lo farò con piacere nonostante lo conosca a memoria, ma soprattutto sono contentissimi di poterlo trasmettere a una nuova generazione. Ovviamente questo è lo spartiacque della paternità: se piace bene, se non piace adozione.

PS Brava Nintendo a non aver ceduto a prezzi folli, 60€ li ritengo consoni e l'ho già prenotato in digitale. Fire Emblem mi ci accompagnerà serenamente

A me piace molto il volto di Zelda un po' grezzo e squadrettato, diverso dallo stereoripo dolce della wild era.
Sono sincero, è veramente l'unica cosa stonata che ho visto. Il viso di Link a me piace, così come Ganondorf. L'unica che mi ha lasciato perplesso è proprio Zelda da bambina, perché è vero che non è dolce come dici tu ma la Zelda di Ocarina of time è sempre stat dolce nella storia e nella vecchia rappresentazione.

Poco male eh, è un dettaglio da poco.

Sto recuperando tutto adesso, e... madò, quasi scendeva la lacrimuccia (anzi, senza il "quasi").
Avevo 9 anni nel '98, quando per Natale mi regalarono Banjo e questo capolavoro di Ocarina of Time :hall:

Quanti ricordi.

E niente, è una meraviglia, che si può dire di più? :rickds:

Probabilmente cercherò di prendere il possibile per questo anniversario, dato che poi devo ancora acquistare Switch 2... quale miglior momento... :happybio:

Ma sbaglio o non è stata annunciata nessuna limited ed...? Steelbook...?

Ok visto ora la switch 2, il controller e il gioco fisico in edizione speciale.

PRENDO TUTTO????

Volr o aspettare Marione ma qui il cuore dice COMPRA l'ennesimo Orarina della tua maledetta collezione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro