Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posso dirvi senza vergogna che ho letteralmente pianto. Non sto scherzando. È un sogno, letteralmente un sogno
Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

Un po' è comprensibile perché dopo Wii, Wii U e Switch ci eravamo abituati a una Nintendo che puntava molto sullo stile cartoon per sopperire alle mancanze dell'hardware e ormai era diventata sinonimo di qualità artistica e non grafica. Quanto visto oggi ribalta questo pregiudizio e lo fa proprio con Ocarina of Time, meglio di così non si poteva chiedere in tal sensoCosì a sensazione questo è il nuovo engine che useranno da qui in avanti
Non so perché molti alla visione del teaser avessero pensato che non potesse esser fatto da Nintendo

Noisy hillIo vorrei silent hill senza la nebbia, stupide limitazioni hardware
Sono sincero, è veramente l'unica cosa stonata che ho visto. Il viso di Link a me piace, così come Ganondorf. L'unica che mi ha lasciato perplesso è proprio Zelda da bambina, perché è vero che non è dolce come dici tu ma la Zelda di Ocarina of time è sempre stat dolce nella storia e nella vecchia rappresentazione.A me piace molto il volto di Zelda un po' grezzo e squadrettato, diverso dallo stereoripo dolce della wild era.

Questo è il mio GTA.Bisogna dire che apprezzo le palle di Nintendo nell'andare a muso duro contro gta

purtroppo la gente non riesce a godersi nullaAggiungerò solo che siamo estremamente fortunati a poter vivere un momento del genere
Il Remake di Ocarina ragazzi...con quel budget. Un cazzo di sogno
Al momento solo il pad e la console, per ora!Ma sbaglio o non è stata annunciata nessuna limited ed...? Steelbook...?