Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per fortuna produce titoli con varietà di budget, stile, meccaniche, portata e intenzioni. Mi auguro non smettano mai di fare giochi "cheap"
L'unico veramente...unico degli ultimi tempi è Bananza, gli altri sinceramente non mi sembrano niente di fuori dall'ordinario, anzi, tutto l'opposto

De gustibus

No. Succede anche a me inspiegabilmente e non ho mai annullato nessun ordine. Tutti gli altri ordini di qualsiasi porcheria vanno lisci come una crema. I preorder dei giochi e/o amiibo vengono invece quasi sempre annullati subito per presunte "attività sospette". Infatti ora sono di fatto costretto a prendere tutto o sul Nintendo Store o da Game Life.
Ecco qua

Esattamente la mia situazione

E non si sa come uscirne

Cliente dal 2011 e mai successe robe strane

L'unico veramente...unico degli ultimi tempi è Bananza, gli altri sinceramente non mi sembrano niente di fuori dall'ordinario, anzi, tutto l'opposto

De gustibus
Bè per esempio Kirby Air Riders e Yoshi and the Misterious Book potranno anche nom piacere (per me sono fighissimi) ma è innegabile che abbiano dietro gameplay e/o concept molto originali.

Bè per esempio Kirby Air Riders e Yoshi and the Misterious Book potranno anche nom piacere (per me sono fighissimi) ma è innegabile che abbiano dietro gameplay e/o concept molto originali.
Yoshi é un titolo più grosso anche di quanto superficialmente sembra essere :asd:

In chat peggio che andare di notte, dicono che devono contattare il team che se ne occupa e risolvono

È da un anno che è cosi
Esatto. Oppure dicono di seguire le (fantomatiche) istruzioni che dovrebbero apparire al momento dell'accesso al sito, che semplicemente non compaiono perché appare tutto normale. Solo che se riprovi a effettuare l'ordine te lo annullano di nuovo in un loop infernale.

Poi qualche volta va tutto liscio ma spesso no e onestamente mi hanno rotto le scatole.

Se non vogliono i miei soldi, donerò a qualcun altro.

Yoshi é un titolo più grosso anche di quanto superficialmente sembra essere :asd:
Sì sì, è molto ricco di contenuti. Una piacevolissima esperienza dall'inizio alla fine.

Esatto. Oppure dicono di seguire le (fantomatiche) istruzioni che dovrebbero apparire al momento dell'accesso al sito, che semplicemente non compaiono perché appare tutto normale. Solo che se riprovi a effettuare l'ordine te lo annullano di nuovo in un loop infernale.

Poi qualche volta va tutto liscio ma spesso no e onestamente mi hanno rotto le scatole.

Se non vogliono i miei soldi, donerò a qualcun altro.
È vero, succede tutto esattamente come hai detto tu e glielo spiegato in chat, al telefono, in tutti i modi

Niente, non capiscono ne sono capaci a trovare una soluzione

È vero, succede tutto esattamente come hai detto tu e glielo spiegato in chat, al telefono, in tutti i modi

Niente, non capiscono ne sono capaci a trovare una soluzione
Ci ho provato anche io, ma è tempo perso. Sono de coccio.

Ma alla fine dell'ocarina (quella manuale, non la elettrica di hori) non si hanno news su prezzo e data di disponibilità? Non capisco perché Nintendo comunica sempre a metà, come per l'apertura dei preordini...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro