Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfetto grazie meglio così.Si scalano quando spediscono. Solitamente il giorno prima dell'uscita.

90 euro
idem, vado dal mio fornitore di fiduciaIo me lo compro liscio al day senza prenotazioni e mazzi vari, tanto lo si troverà sicuramente nei negozi![]()
e chi si metterebbe mai a stare appresso a un sito in coda..ma manco mortoC'è proprio l'immagine dove c'è scritto le prime copie saranno quelle.Prenotato su Amazon. Speriamo di ottenere la cover brillante
Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk
Su Amazon non disponibile5 copie foil hanno fatto?

O sta vendendo alla grande
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma che davvero?Su Amazon non disponibile5 copie foil hanno fatto?
pure io prenotata e dopo un paio d'ore esaurita, magari ci va di culo e questa prima ondata è tutta di copie foilMa che davvero?
L'ho prenotata un'ora fa

Io sono in blind e resterò blind fino al 05.11...sono quasi emozionatoComunque hannno droppato una quantità di gameplay sti pazzi ... assurdo, chi sta in blind run com me può spoilerarsi il mondo.
Tutta la prima tiratura, quindi probabilmente centinaia di migliaia di copie, sarà con la cover foilpure io prenotata e dopo un paio d'ore esaurita, magari ci va di culo e questa prima ondata è tutta di copie foil![]()

Centinaia di migliaia? Che stima conservativaTutta la prima tiratura, quindi probabilmente centinaia di migliaia di copie, sarà con la cover foil![]()
Volevo scrivere milioni ma mi son sentito uno sborone, quindi ho minimizzatoCentinaia di migliaia? Che stima conservativa

Io mi ricordo sto gioco a memoria, ma non voglio comunque vedere niente. Voglio arrivare il 5 novembre e riscoprire tutto da soloComunque hannno droppato una quantità di gameplay sti pazzi ... assurdo, chi sta in blind run com me può spoilerarsi il mondo.