geralt31
Veterano
- Iscritto dal
- 25 Giu 2014
- Reazioni
- 3,924
Ma si prendono i soldi subito?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma si prendono i soldi subito?
Nessuno prende la console? È da ore su Amazon

Su un link è esaurita, sull'altro disponibile ma non spediscono al mio indirizzo.Nessuno prende la console? È da ore su Amazon

Buono a sapersi visto che ho prenotato il gioco da lìTornato disponibile su Amazon.
Su GL hanno specificato che si tratta della foil pure.
Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
In che senso come prima? Ho comprato (e compro anche adesso) per anni ed anni da Gamestop ed a parte un paio di volte non ho praticamente mai avuto problemi con le prenotazioniQualcuno può darmi qualche indicazione su Gamelife? Sabato vorrei passare per vedere di prendere tutto lì. Sono affidabili oppure è come prima?
A me hanno dato buca per ben due volte, con la limited di wind waker hd e con il 3ds xl di a link between worlds. Comuqnue sabato ci ritorno e vedoIn che senso come prima? Ho comprato (e compro anche adesso) per anni ed anni da Gamestop ed a parte un paio di volte non ho praticamente mai avuto problemi con le prenotazioni
Credo proprio che ti puoi mollare, è il momento propizioCredo proprio dovrò acquistare Switch 2
Dovrebbe esserci la spedizione gratuita con InPost ma non capisco come si scelga.Hanno anche il gioco ma mi da fastidio che nonostante i 70 euro vogliono pure 4 di spedizione
Forse se lo ritiri in un punto in città ma da me non c'è neDovrebbe esserci la spedizione gratuita con InPost ma non capisco come si scelga.
Di solito dipende dal singolo oggetto, per alcuni si può fare, per altri no.Dovrebbe esserci la spedizione gratuita con InPost ma non capisco come si scelga.
Sicuro? Non parlo del ritiro in negozio Mediaworld ma dei negozi e Locker che accettano spedizioni InPost. Comunque come ha detto billy11 non vale ler tutti i prodottiForse se lo ritiri in un punto in città ma da me non c'è ne
No ipotizzavo, sicuramente sarà come dici ma non mi da l opzione del locker.. Sicuramente vorranno monetizzare su certi prodottiSicuro? Non parlo del ritiro in negozio Mediaworld ma dei negozi e Locker che accettano spedizioni InPost. Comunque come ha detto billy11 non vale ler tutti i prodotti