- Iscritto dal
- 25 Mar 2009
- Reazioni
- 948
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi piace troppo, lo stile è molto bello, medievale e forse riprende pure gli artwork dei primi capitoli, ma il deserto Gerudo è troppo vicino e rende poco la sensazione di "terra esotica"
Bè si che la Switch2 sia imprescindibile,ma che almeno la si trovi ad un prezzo tipo nintendo store(esaurita).Eh, compri la console con il gioco, te li gusti per bene e poi valuti se tenerla o meno, se la andrai a rivenderla non ci perderai molti soldi.
Consideralo come quando una volta si affittavano i videogiochi nei negozi.
Ma stai a sentire a me: vedi che te la tieni, secondo me in questo momento Switch 2 è imprescindibile.
Ci ho vissuto anni ed ovviamente manco l'ombra, legitIo andai a Firenze qualche anno dopo (?), sarei tornato anche io, ma dicono che aggiungeranno date, magari ci scappa qualcosa in Italia

Mi mancano i tempi in cui davano la mappa cartacea nei giochi, lo stile del disegno è bellissimo
Non ho dimenticato, eh.Ma quindi alla fine uscirà davvero nel 2026![]()

Avoglia, ma a mani basse proprioLo dico? Lo dico: questa copertina è mille volte meglio di quella originale
e si quella JAP originale
Duole dirlo ma è così anche per me. L'originale era forse più rappresentativa del concetto di leggenda ma questa, come tutto l'art design adottato, è artisticamente sublimeLo dico? Lo dico: questa copertina è mille volte meglio di quella originale
e si quella JAP originale
Artwork totalmente a caso e brutti