Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il mio preordine sta ancora al prezzo standard.
Ma mi sa che è una cosa che viene conteggiata dopo in caso, è il mio primo preordine :asd:

Ultima modifica:
Visualizza allegato 30384a detta del collega che mi ha mandato lo screen, questo prezzo é durato circa qualche minuto...secondo voi lo devo segnalare cmq ad amazon o abbasseranno automaticamente il prezzo a tutti quelli che lo avevano prenotato?
E' stranamente il prezzo iniziale prima dell'applicazione dell'IVA, sei sicuro che non abbiamo visulizzato il prezzo senza IVA?
Perchè non mi risulta anche guardando alcuni storici che il prezzo si sia abbassato

E' stranamente il prezzo iniziale prima dell'applicazione dell'IVA, sei sicuro che non abbiamo visulizzato il prezzo senza IVA?
Perchè non mi risulta anche guardando alcuni storici che il prezzo si sia abbassato
Onestamente non ne ho la più pallida idea, solo che mi ha mandato lo screen dicendomi se lo avevo prenotato anche io a quel prezzo e ovviamente gli ho risposto di no...fatto sta che tempo di metterlo nel carrello é tornato a 69.99€...cmq ora che me lo fai notare effettivamente é il prezzo senza iva e a sto punto penso sia stato un errore di amazon durato qualche minuto.
Io cmq l'ho segnalato, ma leggendo la politica del prezzo minimo garantito, se é un errore loro di sistema dubito aggiornerano il prezzo a chi lo ha prenotato

Da pelle d'oca il racconto e un po' mi ci sono rivisto nel racconto.
Pur avendo un n64 i miei genitori non lo presero OoT costava troppo e lo possedeva mio cugino, rosicavo all'epoca, anche perché le riviste cartacee ti stregavano con recensioni e fotografie e artwork, e non c'era YouTube non esistevano le demo su n64 e la fantasia galoppava mentre sfogliavi le riviste.

Da pelle d'oca il racconto e un po' mi ci sono rivisto nel racconto.
Pur avendo un n64 i miei genitori non lo presero OoT costava troppo e lo possedeva mio cugino, rosicavo all'epoca, anche perché le riviste cartacee ti stregavano con recensioni e fotografie e artwork, e non c'era YouTube non esistevano le demo su n64 e la fantasia galoppava mentre sfogliavi le riviste.

Visto ora, davvero bel video

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi non so se sia stato già detto o specificato, ma la risoluzione in deck è in 4K o 1080p?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro