Jaccko86
SeeD
Allora si, di base dovrebbe scalare il prezzo a tutti.Ovvero?...questa cosa é successa circa 30 min fá il gioco é in preordine da giovedi 10/09

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora si, di base dovrebbe scalare il prezzo a tutti.Ovvero?...questa cosa é successa circa 30 min fá il gioco é in preordine da giovedi 10/09

Ok ma solo un consiglio....aspetto o lo segnalo cmq ad amazon?Allora si, di base dovrebbe scalare il prezzo a tutti.
Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
Ma volendo puoi segnalarlo senza problemi se vuoi, alla fine riporti qualcosa che è apparsa sul loto sito e i loro sistemi dovrebbero aver registrato.Ok ma solo un consiglio....aspetto o lo segnalo cmq ad amazon?
Allora no puoi segnalarloOvvero?...questa cosa é successa circa 30 min fá il gioco é in preordine da giovedi 10/09
Ok grazieAllora no puoi segnalarlo

E' stranamente il prezzo iniziale prima dell'applicazione dell'IVA, sei sicuro che non abbiamo visulizzato il prezzo senza IVA?Visualizza allegato 30384a detta del collega che mi ha mandato lo screen, questo prezzo é durato circa qualche minuto...secondo voi lo devo segnalare cmq ad amazon o abbasseranno automaticamente il prezzo a tutti quelli che lo avevano prenotato?
Grazie della notizia. Preordinata.Console, Pad e custodia preordinabili da Unieuro
Onestamente non ne ho la più pallida idea, solo che mi ha mandato lo screen dicendomi se lo avevo prenotato anche io a quel prezzo e ovviamente gli ho risposto di no...fatto sta che tempo di metterlo nel carrello é tornato a 69.99€...cmq ora che me lo fai notare effettivamente é il prezzo senza iva e a sto punto penso sia stato un errore di amazon durato qualche minuto.E' stranamente il prezzo iniziale prima dell'applicazione dell'IVA, sei sicuro che non abbiamo visulizzato il prezzo senza IVA?
Perchè non mi risulta anche guardando alcuni storici che il prezzo si sia abbassato
Da pelle d'oca il racconto e un po' mi ci sono rivisto nel racconto.
Pur avendo un n64 i miei genitori non lo presero OoT costava troppo e lo possedeva mio cugino, rosicavo all'epoca, anche perché le riviste cartacee ti stregavano con recensioni e fotografie e artwork, e non c'era YouTube non esistevano le demo su n64 e la fantasia galoppava mentre sfogliavi le riviste.
Ragazzi non so se sia stato già detto o specificato, ma la risoluzione in deck è in 4K o 1080p?
In deck quindi 1440p upscalati in 4K? Tanto per farmi un'idea, un gioco simile con la stessa risoluzione?1440p-1080p
TotK Switch 2 edition, anche BananzaIn deck quindi 1440p upscalati in 4K? Tanto per farmi un'idea, un gioco simile con la stessa risoluzione?
Ok, perfetto, ti ringrazio. Li provai entrambi ed erano una gioia per gli occhi. Quando provai Hyrule Warriors mi sanguinarono gli occhi e mi venne la cataratta...TotK Switch 2 edition, anche Bananza