Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque mi chiedevo... siamo tutti d'accordo che il tempio della foresta è il più bello del gioco, non credo siano dubbi al riguardo
Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

Forse volevi dire il Tempio del Vento.Comunque mi chiedevo... siamo tutti d'accordo che il tempio della foresta è il più bello del gioco, non credo siano dubbi al riguardo

Secondo me l'hanno giusto reso un po' più interessante all'esterno invece di essere letteralmente un buco nella rocciaHo visto sui social un post dove qualcuno ha ipotizzato che, analizzando la nuova mappa di Hyrule, la (spoiler location mid game)
sembra più grande dell'originale, ma onestamente non sono convintissimo. O meglio, magari lo sarà sul serio, ma non mi sembra che dalla mappa si possa intuirecaverna di ghiaccio
Sono daccordo con te, soprattutto poi quel bellissimo tema musicale oniricoComunque mi chiedevo... siamo tutti d'accordo che il tempio della foresta è il più bello del gioco, non credo siano dubbi al riguardo
Sono daccordo con te, soprattutto poi quel bellissimo tema musicale onirico
Forse il mio preferito in assoluto della serie. Se la batte con la casa degli Yeti di TP.Comunque mi chiedevo... siamo tutti d'accordo che il tempio della foresta è il più bello del gioco, non credo siano dubbi al riguardo