Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho visto sui social un post dove qualcuno ha ipotizzato che, analizzando la nuova mappa di Hyrule, la (spoiler location mid game)
caverna di ghiaccio
sembra più grande dell'originale, ma onestamente non sono convintissimo. O meglio, magari lo sarà sul serio, ma non mi sembra che dalla mappa si possa intuire

Ho visto sui social un post dove qualcuno ha ipotizzato che, analizzando la nuova mappa di Hyrule, la (spoiler location mid game)
caverna di ghiaccio
sembra più grande dell'originale, ma onestamente non sono convintissimo. O meglio, magari lo sarà sul serio, ma non mi sembra che dalla mappa si possa intuire
Secondo me l'hanno giusto reso un po' più interessante all'esterno invece di essere letteralmente un buco nella roccia

Mentre nella mappa per esempio nella piana si vede un Hylia itinerante come quelli di BotW

Anche secondo me il forest temple é uno dei migliori dungeon della serie e secondo me é un punto di riferimento ottimo per un dungeon in ottica open air.

Io trovo che abbia un layout un po' troppo semplice, alla fine si gira in tondo fino a tornare alla sala principale e poi fare un enigma abbastanza stupido per aprire la strada verso il boss. (Oltre ad avere 3 miniboss che vanno tutti affrontati nello stesso identico modo)
Però l'atmosfera è ottima, quello sicuramente

Comunque mi chiedevo... siamo tutti d'accordo che il tempio della foresta è il più bello del gioco, non credo siano dubbi al riguardo

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk
Forse il mio preferito in assoluto della serie. Se la batte con la casa degli Yeti di TP.

Spero che riciclino nuovamente l'idea di un dungeon in un edificio. Ricordo quando speravo che la fortezza di Akkala in Botw fosse un dungeon...

Il mio Tempio preferito è quello dell'acqua, la boss fight chiaramente ispirata a quel capolavoro di The Abyss:

Koji Kondo sa il fatto suo

Senza di lui la serie ha perso tanto a mio avviso, Wakai dopo SS (in cui Kondo comunque aveva un ruolo ancora abbastanza rilevante a quanto ho letto) ha legittimamente deciso di imporre un proprio stile, chiaramente anche dettato dalla nuova natura sandbox di Botw ma non è stato ugualmente efficace. In Totk c'è stato un certo miglioramento c'è da dire, l'unico merito che riconosco a quest'ultimo rispetto a Botw è proprio sulla colonna sonora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro