Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 5,324
Se sono le cazzate che ho letto qui dentro aggiungi due zeri, e siamo solo a 48 pagine
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se sono le cazzate che ho letto qui dentro aggiungi due zeri, e siamo solo a 48 pagine
Questo sarà, Morty voleva fare la giocata ma si è scavato la fossa spoilerando il prezzo60€ vorrebbe dire un remake alla Star Fox.
Si compra ma andando in negozio con le bestemmi di Benigni in Berlinguer ti voglio bene.
Infatti sarà molto peggio graficamente, quello che abbiamo visto era solo l'intro in CGINon sarà un remake alla Star Fox
Esatto, tutto il budget l’hanno cacciato per il teaser. Il gioco sarà un “demake” dell’originale.Infatti sarà molto peggio graficamente, quello che abbiamo visto era solo l'intro in CGI
Ma se non ha lo stesso Engine nemmeno la versione 3ds, come fa avere questa lo stesso Engine?Secondo me avrà stesso engine e (timeless) gameplay dell'originale ma con grafica pompata. Uncanny valley a gogo.
Si scherza ovviamenteMa se non ha lo stesso Engine nemmeno la versione 3ds, come fa avere questa lo stesso Engine?
Gameplay simile e grafica pompata va bene, ma non possono fare una copia in carbone come Metroid Prime e Xenoblade .
Anche nella cinematica in Engine si vede non è una remastered, la stanza è diversa e più grande.

Più che una Remastered una Ristrutturazione.Ma se non ha lo stesso Engine nemmeno la versione 3ds, come fa avere questa lo stesso Engine?
Gameplay simile e grafica pompata va bene, ma non possono fare una copia in carbone come Metroid Prime e Xenoblade .
Anche nella cinematica in Engine si vede non è una remastered, la stanza è diversa e più grande.
RemastrutturazionePiù che una Remastered una Ristrutturazione.

Secondo me è una prestigibilizazzionePiù che una Remastered una Ristrutturazione.

Si ma quello inedito lo voglio tendente al cartoonish ehOcarina sarà un semplice stress test per la switch 2 per far vedere la sua potenza nuda e cruda, tipo Crysis per intenderci

Maronn, a me Nintendo fa incazzare spesse volte... ma anni luce rispetto alle altre, anni luce!Code in a box, giusto?![]()
Vediamo per quanto tempo ancora rilasceranno i loro titoli su cartuccia.Maronn, a me Nintendo fa incazzare spesse volte... ma anni luce rispetto alle altre, anni luce!
Non per niente ho solo Switch 2 (e un Meta Quest 3, ma quello ha la 104).
Niente console war, eh, per carità!
L'andazzo sarà quello, ma questa gen ce la facciamo così.Vediamo per quanto tempo ancora rilasceranno i loro titoli su cartuccia.
Mamma mia davvero ehMaronn, a me Nintendo fa incazzare spesse volte... ma anni luce rispetto alle altre, anni luce!
Io prediligo Nintendo ma sono multi da una vita, GTA mi "ha fatto male", tant'è che il mio preferito è sempre stato Vice City e aspettavo il ritorno della città da una vita, ma così non glielo compro.Maronn, a me Nintendo fa incazzare spesse volte... ma anni luce rispetto alle altre, anni luce!
Intanto incomincio a pensare se andare di Limited per tutti i giochi Nintendo che vorrò prendere.Io prediligo Nintendo ma sono multi da una vita, GTA mi "ha fatto male", tant'è che il mio preferito è sempre stato Vice City e aspettavo il ritorno della città da una vita, ma così non glielo compro.
Vediamo quanto resiste Nintendo ma non ho paura di abbandonare anche lei qualora dovesse diventare tutto digitale, mi dispiacerà ma non si muore, troverò un altro hobby.