Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Secondo me avrà stesso engine e (timeless) gameplay dell'originale ma con grafica pompata. Uncanny valley a gogo.

Secondo me avrà stesso engine e (timeless) gameplay dell'originale ma con grafica pompata. Uncanny valley a gogo.
Ma se non ha lo stesso Engine nemmeno la versione 3ds, come fa avere questa lo stesso Engine?

Gameplay simile e grafica pompata va bene, ma non possono fare una copia in carbone come Metroid Prime e Xenoblade .

Anche nella cinematica in Engine si vede non è una remastered, la stanza è diversa e più grande.

Ma se non ha lo stesso Engine nemmeno la versione 3ds, come fa avere questa lo stesso Engine?

Gameplay simile e grafica pompata va bene, ma non possono fare una copia in carbone come Metroid Prime e Xenoblade .

Anche nella cinematica in Engine si vede non è una remastered, la stanza è diversa e più grande.
Si scherza ovviamente :asd:

Più che una Remastered una Ristrutturazione.

Ocarina sarà un semplice stress test per la switch 2 per far vedere la sua potenza nuda e cruda, tipo Crysis per intenderci

Code in a box, giusto? :ahsisi:
Maronn, a me Nintendo fa incazzare spesse volte... ma anni luce rispetto alle altre, anni luce!
Non per niente ho solo Switch 2 (e un Meta Quest 3, ma quello ha la 104).
Niente console war, eh, per carità!

Maronn, a me Nintendo fa incazzare spesse volte... ma anni luce rispetto alle altre, anni luce!
Vediamo per quanto tempo ancora rilasceranno i loro titoli su cartuccia.

Mamma mia davvero eh

Io prediligo Nintendo ma sono multi da una vita, GTA mi "ha fatto male", tant'è che il mio preferito è sempre stato Vice City e aspettavo il ritorno della città da una vita, ma così non glielo compro.
Vediamo quanto resiste Nintendo ma non ho paura di abbandonare anche lei qualora dovesse diventare tutto digitale, mi dispiacerà ma non si muore, troverò un altro hobby.

Io prediligo Nintendo ma sono multi da una vita, GTA mi "ha fatto male", tant'è che il mio preferito è sempre stato Vice City e aspettavo il ritorno della città da una vita, ma così non glielo compro.
Vediamo quanto resiste Nintendo ma non ho paura di abbandonare anche lei qualora dovesse diventare tutto digitale, mi dispiacerà ma non si muore, troverò un altro hobby.
Intanto incomincio a pensare se andare di Limited per tutti i giochi Nintendo che vorrò prendere.
Vai Nintendo, portaci una Limited con i controca prr questa Leggenda.

Voi sperate in un remake 1 ad 1 oppure in un'esperienza diversa?

Onestamente posso accettare un gameplay identico al predecessore ma mi piacerebbe un'avventura arricchita di tanto dal punto di vista esplorativo e la parte open completamente stravolta ed adattata al 2026

Pubblicità
Pubblicità
Indietro