Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Che musiche che ha questo titolo..

Comunque quanto manca?!?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
45 giorni, 10 ore e 7 minuti per chi lo prende digitale (TE POSSINO!)
45 giorni, 19 ore e 37 minuti per chi lo prende in megozio
46 giorni, 5 ore e 7 minuti per chi ritorna a casa la sera e lo trova consegnato dal corriere.
1098 giorni per chi lo prenotato da Semprini.

45 giorni, 10 ore e 7 minuti per chi lo prende digitale (TE POSSINO!)
45 giorni, 19 ore e 37 minuti per chi lo prende in megozio
46 giorni, 5 ore e 7 minuti per chi ritorna a casa la sera e lo trova consegnato dal corriere.
1098 giorni per chi lo prenotato da Semprini.

Più preciso di così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Implementeranno anche il dlss5 da quel che ho capito
12d9f49f29f9fe283543b77c0324e4d6.jpg

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

Questa Zelda è veramente un pò "curiosa" (nell'accezione che si utilizza al sud italia, quindi intesa come strana, particolare).

Per esempio, la zelda 3ds la distrugge completamente. Forse questa era la miglior zelda

Ma dove li ha i capelli? Nascosti sotto la cuffia? Li ha rasati?

La zelda 3ds incarna più la tipica principessa disney, capelli biondi, lunghi, lisci 🥰

Questa Zelda è veramente un pò "curiosa" (nell'accezione che si utilizza al sud italia, quindi intesa come strana, particolare).

Per esempio, la zelda 3ds la distrugge completamente. Forse questa era la miglior zelda

Ma dove li ha i capelli? Nascosti sotto la cuffia? Li ha rasati?

La zelda 3ds incarna più la tipica principessa disney, capelli biondi, lunghi, lisci 🥰
Sì sono ovviamente nascosti sotto la cuffia. Non va dimenticato poi che in questo gioco ci sono due versioni di Zelda, e che i design andavano differenziati per sottolineare il passaggio all'età adulta del personaggio. La seconda versione non l'abbiamo ancora vista nel remake ma quella originale non è così dissimile da quella che hai postato

Devo dire che anche a me ha lasciato perplesso il design di questa Zelda. Secondo Imamura, ex designer Nintendo, il particolare character design dei personaggi ricorda la passione del Miya per il teatro delle marionette giapponesi e dopo aver visto una foto di queste, effettivamente il design sembra quello... C'è un elemento caricaturale che nel viso di Zelda probabilmente spicca più che in quello di Link e che forse appare più evidente anche in contrasto con il design originale e la figura del personaggio, che è pur sempre la principessa del titolo.
Detto ciò, frega praticamente zero, alla terza o quarta interazione a schermo sarà già perfettamente assimilata, figurarsi.

Il miglior design del personaggio di Zelda appartiene a quella di TP per i miei gusti, per quanto sia la Zelda meno importante dell'intero lotto, dato che si vede solo alla fine e la vera principessa del titolo è Midna.

Ma onestamente a me piace sta zelda... è solo più spigolosa.
Che problema vi crea? Cosa non vi piace?

Visualizza allegato 30169

No, un attimo, come dire, no, niente.
Secondo me hanno fatto pure una diversificazione delle razze, gli Hylia hanno lineamenti più taglienti mentre i Kokiri più dolci.
Poi questa Zelda esprime regalità sin da bambina.

Il modello poligonale di Sheik è stupendo, peccato utilizzarlo solo per delle cut scene.

Ma onestamente a me piace sta zelda... è solo più spigolosa.
Che problema vi crea? Cosa non vi piace?

problemi davvero zero (è solo un pourparler da forum e da attesa del titolo), mentre esteticamente la trovo particolare, molto spigolosa e meno attinente all'iconografia classica a cui siamo abituati con i vecchi artwork, anche rispetto a quanto mi sarei aspettato.

Non ci sono troppissimi artwork di Young Zelda da Ocarina, ma in entrambi era comunque spigolosa e con un naso pronunciato

problemi davvero zero (è solo un pourparler da forum e da attesa del titolo), mentre esteticamente la trovo particolare, molto spigolosa e meno attinente all'iconografia classica a cui siamo abituati con i vecchi artwork, anche rispetto a quanto mi sarei aspettato.

Si, è diversa dal solito sotto quel punto di vista, sembra quasi la classica "furbetta" più che una damigella in pericolo.
Forse quando sarà adulta avrà un aspetto da più saggia.
Gemini la ipotizza così e secondo me non sarà lontanissimo dal design
ufficiale
473cca470b4adf65f0a4d8e3178c3e25.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Non ci sono troppissimi artwork di Young Zelda da Ocarina, ma in entrambi era comunque spigolosa e con un naso pronunciato
La versione bimba aveva dei lineamenti abbastanza differenti negli artwork e nella successiva direzione della remaster, che si rifaceva molto a quegli stessi artwork.
Guardando bene il lavoro fatto sul Chara design sembra che stavolta siano partiti dai modelli in game, piuttosto che dagli artwork. L'esempio più lampante è Epona IMHO (che è stranetta :asd:): mettete il nuovo render accanto all'artwork originale e poi al modello in game dell'originale.
Anche il viso di Zelda si allinea più al modello originale che all'artwork.

Secondo me hanno cercato un approccio che non facesse sembrare il remake una versione sotto steroidi della remaster, che sui modelli (livello tecnico a parte) era già la perfetta rappresentazione del materiale artistico originale.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro