Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Anche io sarò uno di quelli che si approccerà per la prima volta a questo titolo e sono riuscito a preordinare sia il gioco che la console direttamente dal sito Nintendo.

Mi è però sorto un dubbio proprio sulla console e mi piacerebbe conoscere il vostro parere. Il design di questa edizione speciale mi piace, anche se non mi fa impazzire, ma quello che mi lascia più perplesso è il fatto che si tratti comunque di una Switch 2 con batteria non rimovibile.

È proprio questo aspetto che mi sta facendo un po’ titubare sull’acquisto. Secondo voi, quanto è importante la possibilità di sostituire la batteria, soprattutto per chi, come me, non possiede ancora la console? Ho paura che, tra qualche anno, quando la batteria inizierà a perdere capacità, potrei pentirmi di aver scelto questa versione.
La possibilità di sostituire la batteria è un fattore che terreste in seria considerazione oppure non vi preoccupereste troppo?

Considerando anche che ho un backlog mostruoso e probabilmente non riuscirò nemmeno a iniziare il gioco prima di gennaio
Bah, ti posso dire che Switch la batteria non la sovrastimola mai troppo, il mio modello D1 del 2017 di Switch 1 ancora si macina le sue ore originali.

Prenderlo o non prenderlo? Parlo della console, 500 bombe sono tante e ovviamente sarebbe la seconda, ma mi piace un sacco ed è celebrativa di una delle saghe migliori di sempre.

Prenderlo o non prenderlo? Parlo della console, 500 bombe sono tante e ovviamente sarebbe la seconda, ma mi piace un sacco ed è celebrativa di una delle saghe migliori di sempre.
ma è disponibile da qualche parte ?

Io l'ho prenotata subito all'annuncio, e anche per me sarebbe la seconda, e per quanto sono malato questa non la aprirò proprio, resterà sopra la parete attrezzata ad osservarmi mentre gioco a OoT sulla classica Switch 2.
Si è da malati, sono le uniche pazzie che mi concedo!!!

Io l'ho prenotata subito all'annuncio, e anche per me sarebbe la seconda, e per quanto sono malato questa non la aprirò proprio, resterà sopra la parete attrezzata ad osservarmi mentre gioco a OoT sulla classica Switch 2.
Si è da malati, sono le uniche pazzie che mi concedo!!!
Nah perché, ognuno deve goderne come preferisce. Io, se la prendo, mi ci gioco subito Ocarina, illudendomi di essere ancora nel 1998 :barbieri:

Dite che va preso al D1 per poi non avere problemi a trovarlo fisico come Metroid dread ecc?

No perche' staro' fuori casa e non so se avro' tempo di giocarlo nei pressi del D1.

Dite che va preso al D1 per poi non avere problemi a trovarlo fisico come Metroid dread ecc?

No perche' staro' fuori casa e non so se avro' tempo di giocarlo nei pressi del D1.
Dipende dalla tempistica.
Se salti il D1 ma lo vuoi prendere più avanti tipo tra 2 o 3 mesi, puoi stare tranquillo.

L’amibo di link è semplicemente bellissimo