Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente perchè sono dei sassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa secondo voi.... perché (com'è giusto che sia) cambiano le razze con le generazioni... ma i GORON ci sono sempre????
Non ci tengo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChi ha trovato Tingle in SS?![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNon ci tengo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, dov'è comunque?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
anch'io l'ho visto. un simpatico omaggio, se così si può dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChi ha trovato Tingle in SS?![]()
Vabbè, dov'è comunque?
OMG! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon so' se l'avete già vista....
![]()
Ahhh, l'avevo già visto ma me ne ero scordato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin una delle stanze...
...dell'accademia.
in particolare, in quella di Zelda, sulla scrivania.
Ok la mia teoria è confermata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png![]()
Quello a sinistra è il Link di Twilight Princess, quello a destra è il Link di Ocarina of Time.
Confermato su Hyrule Historia:
When Link first set foot in the Twilight, the crest of the Triforce of Courage shined on the back of his hand; when he returned to human-form he wore clothes the hero wore. Link is taught mysteries from the ghost of the hero of time. Since he returned to his childhood, he’d felt regret that he would leave his name as hero. Therefore, the “son” of Link speaks proof of the courage he inheirited mysteriously.
Puoi dirla di nuovo?Ok la mia teoria è confermata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Niente, semplicemente che quello alla destra fosse il Link di Ocarina of Time, ma erano più congetture che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPuoi dirla di nuovo?Su You Tube ho trovato dei filmati davvero allucinanti su questo argomento.
Guarda un po' qui e fammi sapere cosa ne pensi:Niente, semplicemente che quello alla destra fosse il Link di Ocarina of Time, ma erano più congetture che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho scritto da dove ho preso la fonte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif inoltre mi sono pure chiarito con l'autrice originale,quindi......Non solo copi, Sard Jack, ma ti permetti anche di vantarti del lavoro preso da un altro forum. Bravo.
Gli unici episodi in cui Link è lo stesso sonoUna domanda, ma quindi i vari Link dei titoli sono reincarnazioni? Ad esempio, il Link bambino di Minish Cap non è lo stesso di OoT (che dovrebbe venire subito dopo secondo la timeline) giusto?
Premetto che ho giocato solo OoT e al momento sto giocando Minish Cap, quindi niente spoiler su altri eventuali capitoli nella risposta dato che voglio giocarmi gli altri ovviamente (e direi che tra A Link To The Past dalla VC del Wii, Link's Awakening e 4 Swords Adventures sul 3DS, i due Zelda su Wii e i due su DS ne ho di strada da fare, ma questa saga mi ha stregato...e la timeline mi incuriosisce non poco)