Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la saga

ufficiale
Pubblicità
Ma secondo voi.... perché (com'è giusto che sia) cambiano le razze con le generazioni... ma i GORON ci sono sempre????

Ma secondo voi.... perché (com'è giusto che sia) cambiano le razze con le generazioni... ma i GORON ci sono sempre????
Probabilmente perchè sono dei sassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi ha trovato Tingle in SS?:icebad:
anch'io l'ho visto. un simpatico omaggio, se così si può dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, dov'è comunque?

in una delle stanze...

...dell'accademia.

in particolare, in quella di Zelda, sulla scrivania.

non so' se l'avete già vista....
374660_267328913327246_104050386321767_750333_1558358484_n.jpg
OMG! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in una delle stanze...

...dell'accademia.

in particolare, in quella di Zelda, sulla scrivania.
Ahhh, l'avevo già visto ma me ne ero scordato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Link_vs._Hero%27s_Shade.png

Quello a sinistra è il Link di Twilight Princess, quello a destra è il Link di Ocarina of Time.

Confermato su Hyrule Historia:

When Link first set foot in the Twilight, the crest of the Triforce of Courage shined on the back of his hand; when he returned to human-form he wore clothes the hero wore. Link is taught mysteries from the ghost of the hero of time. Since he returned to his childhood, he’d felt regret that he would leave his name as hero. Therefore, the “son” of Link speaks proof of the courage he inheirited mysteriously.

Link_vs._Hero%27s_Shade.png

Quello a sinistra è il Link di Twilight Princess, quello a destra è il Link di Ocarina of Time.

Confermato su Hyrule Historia:

When Link first set foot in the Twilight, the crest of the Triforce of Courage shined on the back of his hand; when he returned to human-form he wore clothes the hero wore. Link is taught mysteries from the ghost of the hero of time. Since he returned to his childhood, he’d felt regret that he would leave his name as hero. Therefore, the “son” of Link speaks proof of the courage he inheirited mysteriously.
Ok la mia teoria è confermata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ok la mia teoria è confermata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Puoi dirla di nuovo?

Su You Tube ho trovato dei filmati davvero allucinanti su questo argomento.

Il fantasma...dell'Eroe del tempo? :phraengo:

Brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Puoi dirla di nuovo?Su You Tube ho trovato dei filmati davvero allucinanti su questo argomento.
Niente, semplicemente che quello alla destra fosse il Link di Ocarina of Time, ma erano più congetture che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente, semplicemente che quello alla destra fosse il Link di Ocarina of Time, ma erano più congetture che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda un po' qui e fammi sapere cosa ne pensi:

ammazza scoop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non solo copi, Sard Jack, ma ti permetti anche di vantarti del lavoro preso da un altro forum. Bravo.

Non solo copi, Sard Jack, ma ti permetti anche di vantarti del lavoro preso da un altro forum. Bravo.
Ho scritto da dove ho preso la fonte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif inoltre mi sono pure chiarito con l'autrice originale,quindi......

Comunque,bello scoop rapace,lo metto nelle curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Una domanda, ma quindi i vari Link dei titoli sono reincarnazioni? Ad esempio, il Link bambino di Minish Cap non è lo stesso di OoT (che dovrebbe venire subito dopo secondo la timeline) giusto?

Premetto che ho giocato solo OoT e al momento sto giocando Minish Cap, quindi niente spoiler su altri eventuali capitoli nella risposta dato che voglio giocarmi gli altri ovviamente (e direi che tra A Link To The Past dalla VC del Wii, Link's Awakening e 4 Swords Adventures sul 3DS, i due Zelda su Wii e i due su DS ne ho di strada da fare, ma questa saga mi ha stregato...e la timeline mi incuriosisce non poco)

Una domanda, ma quindi i vari Link dei titoli sono reincarnazioni? Ad esempio, il Link bambino di Minish Cap non è lo stesso di OoT (che dovrebbe venire subito dopo secondo la timeline) giusto?
Premetto che ho giocato solo OoT e al momento sto giocando Minish Cap, quindi niente spoiler su altri eventuali capitoli nella risposta dato che voglio giocarmi gli altri ovviamente (e direi che tra A Link To The Past dalla VC del Wii, Link's Awakening e 4 Swords Adventures sul 3DS, i due Zelda su Wii e i due su DS ne ho di strada da fare, ma questa saga mi ha stregato...e la timeline mi incuriosisce non poco)
Gli unici episodi in cui Link è lo stesso sono

Ocarina Of Time -----> Majora's Mask

Wind Waker -------> Phantom Hourglass

A meno di altre rivelazioni in Hyrule Historia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro