Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la saga

ufficiale
Pubblicità
Aggiunto nella sez. curiosità il famoso FAKE sulla Triforza in OOT,voi lo conoscevate?
Si , avevo letto un articolo su NRU eoni fa.

Assurdo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, visto che si parla di tutta la serie di Zelda, perché non aggiungere un paragrafo anche sui manga o su action figure/oggetti?

Beh, visto che si parla di tutta la serie di Zelda, perché non aggiungere un paragrafo anche sui manga o su action figure/oggetti?
Ci stavo giusto pensando,oltre a una sez. sui camei......

Coming soon :kep88:

Ho aggiunto la Sez. Camei (Work in progress),la Sez. Manga (per ora con un semplice elenco) e sopratutto un corposo Wall Text nella sez. Triforza (verso la fine leggermente spoileroso attenti)

Ho aggiunto la Sez. Camei (Work in progress),la Sez. Manga (per ora con un semplice elenco) e sopratutto un corposo Wall Text nella sez. Triforza (verso la fine leggermente spoileroso attenti)
"Camei"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ispirato da MiaterM posto qui la domanda :

Come implementereste l'online in Zelda?

Ispirato da MiaterM posto qui la domanda :
Come implementereste l'online in Zelda?
Main o spin-off?

Perchè alla Four Sword va bene, ma un TP online non ce lo vedo per nulla nè in locale nè online.

Main o spin-off?Perchè alla Four Sword va bene, ma un TP online non ce lo vedo per nulla nè in locale nè online.
Four Swords non è uno spin-off :rigoreee:

Magari in SS potrebbero dare la possibilità di crearci la nostra "isoletta" su Skyloft e poi con l'online visitare quelle degli altri (tipo il Pokèmon Dream World //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Comunque,rimarrebbero cose marginali

Dimentica quel messaggio, sono poco lucido :rickds:

Volevo dire qualcosa alla Phantom Hourglass/ Spirit Tracks

Dimentica quel messaggio, sono poco lucido :rickds:Volevo dire qualcosa alla Phantom Hourglass/ Spirit Tracks
Ma neanche quelli sono spin off :phraengo:

Ma vuoi morire ? :phraengo:

Ma neanche quelli sono spin off :phraengo:Ma vuoi morire ? :phraengo:
Ma ti ho detto dimentica il post precedente e quindi anche la cosa dello spin-off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ti ho detto dimentica il post precedente e quindi anche la cosa dello spin-off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Troppo tardi aspettati un Phazon Beam nel sedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Aggiunto il mitico OOT

Domanda,vi sarebbe piaciuta la tuta gialla (e quella nera) che è stata tolta alla fine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiunto il mitico OOTDomanda,vi sarebbe piaciuta la tuta gialla (e quella nera) che è stata tolta alla fine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di che stai parlando:asd:?

Comunque è un bel topic, complimenti:nev:

wow complimenti per il topic, è bello ricco di informazioni :cat: appena posso metterò pure io una mia ipotesi del "timeline" di Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

wow complimenti per il topic, è bello ricco di informazioni :cat: appena posso metterò pure io una mia ipotesi del "timeline" di Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bene, due sono troppo poche:nev:

Sulla tuta gialla e quella nera,appena trovo qualcosa posto

Bene _Valeny_ aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------- Post added at 16:44:14 ---------- Previous post was at 16:32:58 ----------

BTW, aggiunto Majora's Mask

Pubblicità
Pubblicità
Indietro