Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la saga

ufficiale
Pubblicità
ma che c'è da spiegare :morris82:

lo stesso nome,scudo Hylia (come la Dea) e il fatto che ve lo da un personaggio apparentemente morto (il drago del fulmine) indica che esso era un oggetto utilizzato in passato. Infatti il simbolo (solcanubi + triforza) era usato ai tempi della Dea,poi,quando una parte della terra è finita in cielo,il simbolo della triforza è andato perduto ed è rimasto quello dei solcanubi. Una volta ripopolata la terra,il simbolo per intero viene riscoperto e quindi usato per gli eventi futuri

Esattolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma che c'è da spiegare :morris82:
lo stesso nome,scudo Hylia (come la Dea) e il fatto che ve lo da un personaggio apparentemente morto (il drago del fulmine) indica che esso era un oggetto utilizzato in passato. Infatti il simbolo (solcanubi + triforza) era usato ai tempi della Dea,poi,quando una parte della terra è finita in cielo,il simbolo della triforza è andato perduto ed è rimasto quello dei solcanubi. Una volta ripopolata la terra,il simbolo per intero viene riscoperto e quindi usato per gli eventi futuri
E non ci trovi nessuno spunto "ricamabile" per un capitolo della saga? Io molti...

Edit: qui le cose sono due: o a Nintendo non è mai importato nulla dello scudo Hylia oppure hanno deciso di giocarselo meglio. Anche perché altrimenti lo avrebbero messo come scudo "normalmente giocabile" e non come premio per un eventuale minigame collocato verso la fine del gioco. Lo hanno messo come una cosa tanto per...

Ecco, io avendo giocato relativamente pochi capitoli della saga (oppure saltato alcuni tra i più importanti), sto leggendo questa discussione più o meno così:

tumblr_ltowx6hXMM1qar70f.gif

Ecco, io avendo giocato relativamente pochi capitoli della saga (oppure saltato alcuni tra i più importanti), sto leggendo questa discussione più o meno così:
Te lo meriti :house:

Ma lì ha senso perchè è la timeline che segue le vicende di Hyrule.Lì sicuramente Zelda e soci venerano Link il salvatore
Non esattamente, visto che il "link salvatore" dovrebbe apparire in qualsiasi episodio post-SS allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tumblr_lu7qkwA8Oj1qanwos.png

Non esattamente, visto che il "link salvatore" dovrebbe apparire in qualsiasi episodio post-SS allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì,giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che allora è scusabile la dimenticanza nella timeline B :house:

per quanto riguarda la tunica verde un minimo di nesso logico sembra esserci. Ipotizzando infatti che:

l'albero della vita del santuario dell'esilio cresca e diventi il Deku Tree di OoT, ecco che il vegliardo è al corrente della storia dell'eroe dalla tunica verde (ovvero il Link di SS, che ha ricevuto come sappiamo la tunica da Gaepora), allora per onorarlo decide di far vestire i "suoi" Kokiri con quanto di più simile alla suddetta tunica. Da qui il motivo della tunica verde del Link di OoT e ovviamente quella di WW che deriva da quest'ultimo. In Tp è giustificata dal fatto che è un potere divino ad assegnare la tunica e tanto basta

per quanto riguarda la tunica verde un minimo di nesso logico sembra esserci. Ipotizzando infatti che:
l'albero della vita del santuario dell'esilio cresca e diventi il Deku Tree di OoT, ecco che il vegliardo è al corrente della storia dell'eroe dalla tunica verde (ovvero il Link di SS, che ha ricevuto come sappiamo la tunica da Gaepora), allora per onorarlo decide di far vestire i "suoi" Kokiri con quanto di più simile alla suddetta tunica. Da qui il motivo della tunica verde del Link di OoT e ovviamente quella di WW che deriva da quest'ultimo. In Tp è giustificata dal fatto che è un potere divino ad assegnare la tunica e tanto basta

Sembra giusto,se non per il fatto che il tempio dell'esilio è il Temple Of Time di OOT (qualche pagina fa Erosennin ha postato delle ottime immagini)

e la voragine stessa,poi colmata,è la piazza centrale di Hyrule.

Il Deku Tree dev'essere quello nella foresta di Firone,che per qualche motivo ha preso vita (e che in TP ospita il tempio della foresta,IMHO)

Sul discorso dei Kokiri,potrebbe essere

Sembra giusto,se non per il fatto che il tempio dell'esilio è il Temple Of Time di OOT (qualche pagina fa Erosennin ha postato delle ottime immagini)

Il Deku Tree dev'essere quello nella foresta di Firone,che per qualche motivo ha preso vita (e che in TP ospita il tempio della foresta,IMHO)

l'hanno spiantato o smottamenti della crosta terrestre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dici che sia quello della foresta Firone? dubito perchè è bello "maturo" e dovrebbe essere già cosciente

l'hanno spiantato o smottamenti della crosta terrestre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dici che sia quello della foresta Firone? dubito perchè è bello "maturo" e dovrebbe essere già cosciente
Cercati le foto indietro,te lo consiglio

Saranno 3 o 4 pagine indietro

Non mi ricordo chi,forse Imperatore aveva buttato giù una bella ipotesi ovvero

che il Saggio Kyuri in cima all'albero si sia fuso con esso
Poi se guardi la mappa di SS e la confronti con quella di OOT vedi chiaramente che le due foreste si sovrappongono

La leggo (talvolta) così anch'io che li ho giocati quasi tutti, se ti può consolare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cercati le foto indietro,te lo consiglioSaranno 3 o 4 pagine indietro

Non mi ricordo chi,forse Imperatore aveva buttato giù una bella ipotesi ovvero

che il Saggio Kyuri in cima all'albero si sia fuso con esso
Poi se guardi la mappa di SS e la confronti con quella di OOT vedi chiaramente che le due foreste si sovrappongono
avevo pensato anch'io all'ipotesi di Imperatore, non è così balzana come l'ho ritenuto all'inizio allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se poi mi dici che le mappe si sovrappongono perfettamente direi che non ci sono dubbi allora

L'albero Deku di Oot nasce dalla fusione con quei cosi a forma di pera secondo me, quindi è l'albero nella foresta di Firone, l'albero della vita non c'entra nulla

Quali sono le immagini di Erosennin? Me le linki please?

EDIT si ero io, ho letto solo ora il post qui sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi è arrivato The Wind Waker!!!!!!

E' bellissimo e graficamente è al passo coi tempi.

Non ci credo che un gioco per gamecube possa avere una grafica così pulita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro