Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la saga

ufficiale
Pubblicità
No,ma era facilmente immaginabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie comunque !@cavatappi : Wind Waker è un capolavoro,per me è ancora il miglior Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (non ascoltare quel puzzone del MOiA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Lo sto rigiocando proprio in questi giorni: mi daresti una mano?

Hai presente la sub-quest della ragazzina che ruba alla bancarella nell'isola Taura? Se non sbaglio devo fotografarla, ma poi non ricordo il seguito.... Grazie in anticipo!

Hai presente la sub-quest della ragazzina che ruba alla bancarella nell'isola Taura? Se non sbaglio devo fotografarla, ma poi non ricordo il seguito.... Grazie in anticipo!
Oddio,non ho una memoria così ferrea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sembrava che dovessi sgamarla,non fotografarla comunque

Non devi fotografarla, come dice Sard Jack, devi sgamarla. Ma devi essere veloce, appena le appare la nuvoletta col pensiero, altrimenti semplicemente scapperà via.

ieri pensavo una cosa:con SS abbiamo conosciuto lo spirito della Master Sword ovvero Faih,secondo voi la rincontreremo in futuro?

@Sard Jack:sto giocando anch'io a WW,il cel-shading è poesia(come Okami) e Link è troppo simpatico:rickds:

ieri pensavo una cosa:con SS abbiamo conosciuto lo spirito della Master Sword ovvero Faih,secondo voi la rincontreremo in futuro?@Sard Jack:sto giocando anch'io a WW,il cel-shading è poesia(come Okami) e Link è troppo simpatico:rickds:
Da come

è finito SS non penso,ma se torna spero sia meno stracciaca*** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bravo bravo :house:

Fi

è morta. Non può tornare :ivan:

In effetti non mi ha colpito molto come personaggio, tra gli accompagnatori di Link penso sia la peggiore, e comunque, proprio perchè è accompagnatrice, non la rivedremo, visto che cambia in ogni gioco: Navi, Re Drakar, Midna ecc. ecc.

so non c'entra niente ma riguardo alla timeline in che senso la saga A rigurda il "fallimento"dell'eroe?

so non c'entra niente ma riguardo alla timeline in che senso la saga A rigurda il "fallimento"dell'eroe?
Da quello che si evince al momento è una sorta di finale alternativo,un cui alla fine di OOT Link perde contro Ganondorf

Che ti slinguazza per tutta l'avventura

o meglio ti slinguazza quando le batterie sono quasi scariche,e quando stai per morire comincia a ballarti intorno:rickds:
Mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Low battery Low battery Low battery Low battery Low battery Low battery Low battery Low battery" mentre ti gira intorno come in quella famosa gif :rickds:

Mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"Low battery Low battery Low battery Low battery Low battery Low battery Low battery Low battery" mentre ti gira intorno come in quella famosa gif :rickds:
a parte gli scherzi sarebbe davvero divertente,dovrebbero ricorrere a dei simpatici espedienti e non sempre la solita rottura di balle:sisi:

ah e cmq

3191082_o.gif
"Low battery Low battery Low battery Low battery Low battery Low battery Low battery Low battery"

a parte gli scherzi sarebbe davvero divertente,dovrebbero ricorrere a dei simpatici espedienti e non sempre la solita rottura di balle:sisi:
ah e cmq

3191082_o.gif
"Low battery Low battery Low battery Low battery Low battery Low battery Low battery Low battery"
Ma cristo,l'iconcina rossa con una sola tacca in basso a sinistra basta e avanza dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo spoiler :rickds:

Ecco, sarebbe bastato rendere quel dialogo 'skippabile' (tipo quando premi A mentre parli con una persona qualunque) per risolvere la situazione, ma niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro