Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
Devo per forza condividere con voi questa...questa...questa Perla.

Sento odore di giovane Zeb89 fan (quest'odore più o meno è tipo odore di pannolino bagnato)

Però dai sono sempre divertenti sti cosi, o meglio, alla fine del video ridi e poi ti chiedi perchè hai perso 8 minuti della tua vita cosi' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché non ha senso? Alcuni capitoli sono un pò forzati ma un senso ce l'ha... anche perché è tutta fantasia e decidono loro, cioè non puoi dire "no non va bene" se inseriscono un Gundam ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Impe ma che stai a ddì, esiste una cosa chiamata coerenza narrativa/del mondo di gioco, non possono ficcarci chessò un gundam solo perchè "decidono loro".

Ok che è la loro creatura e gestiscono la saga come meglio credono, ma permetti che se a un certo punto mi spunta un gundam o chi per lui un WTF mi scappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In uno Zelda futuristico un mecha sarebbe coerente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

quindi la possibilità di vedere 3 zelda e' concreta?

per tre includo majora 3d :wush:

Ultima modifica:
Impe ma che stai a ddì, esiste una cosa chiamata coerenza narrativa/del mondo di gioco, non possono ficcarci chessò un gundam solo perchè "decidono loro".Ok che è la loro creatura e gestiscono la saga come meglio credono, ma permetti che se a un certo punto mi spunta un gundam o chi per lui un WTF mi scappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Incoerenza di che? Decidono di fare uno Zelda futuristico e fine, sicuramente non siamo noi a poter dire che non possono farlo :rickds:

Devo per forza condividere con voi questa...questa...questa Perla.

poco da dire.

ho visto tutto il video con il sorriso.

io iniziai a giocare alla sua età,con sper mario world e a link to the past.

rimasi accecato dalla loro perfezione e dopo più di vent'anni continuo a portare avanti la mia idea che nintendo e' la miglior software house mai esistita.

questo bimbominkia in 8 minuti non ha dato un motivo valido del perché zelda faccia schifo,mentre quelle perle da lui citate siano dei capolavori.

1 ma i suoi genitori fanno uso di stupefacenti.

2 i videogiocatori core del futuro sono tutti come lui???

Incoerenza di che? Decidono di fare uno Zelda futuristico e fine, sicuramente non siamo noi a poter dire che non possono farlo :rickds:
Ma lo zelda futuristico sarebbe LA figata, sorry avevo capito parlassi di robe fuori contesto, tipo che stai cavalcando per hyrule e ti spunta un gundam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma lo zelda futuristico sarebbe LA figata, sorry avevo capito parlassi di robe fuori contesto, tipo che stai cavalcando per hyrule e ti spunta un gundam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era una voluta esagerazione anche se... ovviamente se loro ci infilano qualcosa di futuristico in un contesto medievale non puoi dire "non va bene" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif D'altronde in SS già succede questo.

No raga i robottini di SS no vi prego....

Vabbe anche con le altre razze non è che hanno fatto tanto meglio ripensandoci, brrrrr...

Ultima modifica da un moderatore:
No raga i robottini di SS no vi prego....Vabbe anche con le altre razze non è che hanno fatto tanto meglio ripensandoci, brrrrr...
quoto.

se zelda deve osare in questo senso,beh e' già stato fatto...ora basta.

Altro che risate a quel gagno la gli spaccherei qualcosa in testa!! E anche a voi se non la smettete di criticare SS :l4gann::l4gann: perché poi? Secondo me è uno dei capitoli più belli, sicuramente il link più bello.

i robottini sono incommentabili.

Ah quanto vorrei che il nuovo Zelda si prendesse una pausa da Hyrule e dalla classica leggenda. Vorrei una landa tutta nuova e un Link ragazzino. Il sequel spirituale di Majora's Mask.

Ovviamente non ci sarà niente di tutto ciò

Spirit Tracks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spirit Tracks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no i trenini no, aiuto :morris82:

Un uomo che non ama i trenini è un uomo mancato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro