- Iscritto dal
- 1 Ago 2008
- Reazioni
- 546
Ho la fascinazione per queste cose, in Wind waker ho trovato l'esplorazione bellissima nella sua minimalità.Quella 3DS senza dubbio, la rom su Gamecube ha anche il sonoro glitchato se non sbaglio.Addirittura ogni singola isola?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora ricorderò male io ma le isole in cui bisogna portare le perle sono dei triangolini di terra con una statua ed un po' d'erba, wow :morristend:
Ook... Mi viene 40€ di più ma farò uno sforzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifVai di 3DS, è un ottimo remake per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari però sullo schermo più piccolo si nota meno la grafica che tanto mi repelle. :morristend:
Ma non è che l'ho abbandonato così, si è trattato di una serie di cause di forza maggiore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi mi spieghi come fai ad essere così prevenuto, però.E questo fa capire che che giocone sia:kep88:
Vabbé io ancora non l'ho giocato, magari alla prova dei fatti si rivela sul serio il best zelda evah![]()
Pure io gratis su 3DS. Perché sono stato fra quei polli che lo comprarono al lancio, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngHo quasi finito Minish Cap, che mi sto godendo su WiiU. Che dire, bellissimo! E' una delle poche perle del gameboy che purtroppo mi sono saltato. Inoltre l'ho preso pure gratis, con i punti accumulati dagli acquisti sull'E-Shop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Pure questo l'ho lasciato a mezzo, datemi il tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Skyward sword per quanto mi riguarda non è neppure "di gran lunga migliore della media". Diciamo che più di 8 non gli darei.Ma il peggiore è SS di gran lunga. Majora è il "secondo peggiore" di quelli che ho giocato ma rimane un capolavoro, almeno ha un concept originale e lo sviluppa con coerenza, SS neanche quello, un pastrocchio da qualunque punto di vista. SS è l'unico Zelda per cui non è valso il discorso "per quanto possa essere peggiore in relazione al resto della saga, il peggior Zelda resta comunque un gioco di gran lunga migliore della media".
Ultima modifica da un moderatore:
Cioè Darksiders e Batman Arkhami Asylum per me sono meglio, per dire. Mentre TP è un gioco decisamente superiore di entrambi dal mio punto di vista. Anche Majora e tutto il resto della saga