Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
Zelda 1 e 2 non è che sono difficili, sono frustranti, come il 99% dei giochi dell'epoca. Perché devono buttarci la "difficoltà" altrimenti li finivi in 2 ore scarse.
Zelda 2 è frustrante, il primo è solo difficile

Il primo zelda non bara e non ci sono controlli fatti col ****, se muori è colpa tua

Ultima modifica:
Il primo Zelda non è neanche così difficile, a dirla tutta.All'epoca c'era di molto peggio.
Mi son dovuto fare la mappa con carta e penna, di che stiamo parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi visto che è completamente aperto potresti tranquillamente entrare nel terzo dungeon appena cominciato il gioco (cosa che successe a me), e lì via con le bestemmie

Zelda 2 è frustrante, il primo è solo difficileIl primo zelda non bara e non ci sono controlli fatti col ****, se muori è colpa tua
Zelda II è molto peggio, ma anche il primo è figlio della sua epoca.

Posso postare il video dell'AVGN? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Zelda II è molto peggio, ma anche il primo è figlio della sua epoca.
Posso postare il video dell'AVGN? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vabbè l'avgn diede addosso pure a castlevania 2 (quello sì che è assurdamente frustrante) ma poi ammise in un documentario sul personaggio fatto da james rolfe stesso che il gioco gli piaceva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo non è frustrante, basta accendere il cervello e usare carta e penna, e faticando il gioco lo finisci, stesso discorso del primo metroid

Ultima modifica:
Che ci posso fare, non l'ho mai trovato un gioco così difficile, sarò portato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zelda 2 fu terribile, ad anche altri di quella gen.

Devo anche dire che ho trovato per primo il primo dungeon andando a caso eh, quindi il fattore **** c'è stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè l'avgn diede addosso pure a castlevania 2 (quello sì che è assurdamente frustrante) ma poi ammise in un documentario sul personaggio fatto da james rolfe stesso che il gioco gli piaceva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il primo non è frustrante, basta accendere il cervello e usare carta e penna, e faticando il gioco lo finisci, stesso discorso del primo metroid
Cavolo può piacere si, però quello che dice nel video è fottutamente vero :rickds:

Ma si che è frustrante, non sai dove andare, non dice niente, devi girare a caso, stessi identici problemi di Metroid (che adoro per l'atmosfera 8-bit), con nemici che ti stuprano con 2 colpi e energia che non trovi mai mai mai mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cavolo può piacere si, però quello che dice nel video è fottutamente vero :rickds:
Ma si che è frustrante, non sai dove andare, non dice niente, devi girare a caso, stessi identici problemi di Metroid (che adoro per l'atmosfera 8-bit), con nemici che ti stuprano con 2 colpi e energia che non trovi mai mai mai mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'energia in metroid la trovi due nemici sì e uno no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non sai dove andare basta gironzolare e la strada la trovi al 100%, mica è come c2 dove devi inginocchiarti davanti un muro con la gemma rossa equipaggiata e aspettare che arrivi un tornado a prenderti..

Mah, per dire che zelda e metroid son frustranti ce ne vuole eh.. difficili, ma se mi chiedi di roba frustrante io ti rispondo ghosts 'n goblins, castlevania o ninja gaiden, mica zelda e metroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con un po' di dedizione zelda e metroid li porti a termine, su ghosts 'n goblins sono davvero anni che ci bestemmio su e il massimo che ho saputo fare è arrivare all'inizio del penultimo livello

Ultima modifica:
L'energia in metroid la trovi due nemici sì e uno no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe non sai dove andare basta gironzolare e la strada la trovi al 100%, mica è come c2 dove devi inginocchiarti davanti un muro con la gemma rossa equipaggiata e aspettare che arrivi un tornado a prenderti..

Mah, per dire che zelda e metroid son frustranti ce ne vuole eh.. difficili, ma se mi chiedi di roba frustrante io ti rispondo ghosts 'n goblins, castlevania o ninja gaiden, mica zelda e metroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con un po' di dedizione zelda e metroid li porti a termine, su ghosts 'n goblins sono davvero anni che ci bestemmio su e il massimo che ho saputo fare è arrivare all'inizio del penultimo livello
Vero, ogni nemico ti dà una sfera... che ti cura di 2 su 1000, per prenderla però ne hai perse 500 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il tornado in CII non è frustrante, è proprio senza senso logico :rickds: Come la parte in cui devi "andare sott'acqua" WTF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Zelda 1 è frustrante? Seriously?

Ma dai, pure lì l'energia si trova, mi ricordo che per farmare rupie ammazzavo decine di nemici trovando ogni 10 nemici 3 rupie e 7 cuori, brutti ricordi :bah!:

Vero, ogni nemico ti dà una sfera... che ti cura di 2 su 1000, per prenderla però ne hai perse 500 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il tornado in CII non è frustrante, è proprio senza senso logico :rickds: Come la parte in cui devi "andare sott'acqua" WTF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Certo perchè i nemici che escono dai tubi prima di kraid (e anche in altre occasioni) che ti vomitano addosso energia e ricariche missili sono frutto della mia immaginazione

Ultima modifica:
Certo perchè i nemici che escono dai tubi prima di kraid (e anche in altre occasioni) che ti vomitano addosso energia e ricariche missili sono frutto della mia immaginazione
Il massimo della vita stare lì a spammare B per ricaricarsi, ognuno ti dava 1 e dovevi arrivare a 1000. Senza contare che se per caso ti danneggiava qualcosa era finita, mica frustrante.

Il massimo della vita stare lì a spammare B per ricaricarsi, ognuno ti dava 1 e dovevi arrivare a 1000. Senza contare che se per caso ti danneggiava qualcosa era finita, mica frustrante.
Per me frustrante è altro, metroid 1 è difficile e punitivo ma è mooolto al di sotto della rigida bastardaggine dei titoli che ho citato prima

L'unica parte frustrante è tourian con relativo mother brain

Zelda 1 e Metroid sono frustranti quanto Kirby Epic Yarn credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Difficili sì, sono difficili, Metroid più di Zelda per quanto mi riguarda

Per me frustrante è altro, metroid 1 è difficile e punitivo ma è mooolto al di sotto della rigida bastardaggine dei titoli che ho citato primaL'unica parte frustrante è tourian con relativo mother brain
Su questo sono d'accordo, in parte, c'è infinitamente di peggio (da Ninja Gaiden a Zelda II ad esempio).

C'è da aggiungere che C2 è stato tradotto col sedere
Di c2 esiste un hack relativamente recente in cui dei ragazzi hanno completamento rivisto i "dialoghi", e i passanti danno consigli realmente utili (infatti la cosa dell'abbassarsi per il tornado viene chiaramente detta da un tipo che trovi in giro).

Io consiglio di giocarsi questa versione, ovviamente non posso dire nè come si chiama nè come trovarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di c2 esiste un hack relativamente recente in cui dei ragazzi hanno completamento rivisto i "dialoghi", e i passanti danno consigli realmente utili (infatti la cosa dell'abbassarsi per il tornado viene chiaramente detta da un tipo che trovi in giro).Io consiglio di giocarsi questa versione, ovviamente non posso dire nè come si chiama nè come trovarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ne ho sentito parlare anche io. Se mai mi sentissi pronto giocherei quella versione. Anche lo scrolling dei testi è molto più rapidi, utile soprattutto nella famosa e ricorrente frase "what a horrible night to have a curse" e conseguente

3 anni fa usciva in Europa Skyward Sword.

Sarò l'unico ma... Auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

3 anni fa usciva in Europa Skyward Sword.Sarò l'unico ma... Auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ricordo che invece di stare a scuola quel giorno stavo dentro da Blockbuster...e pure se l'ho comprato il day one l'ho iniziato e finito solo pochi mesi fa. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro